Oggi 4 ottobre si riunisce a Roma il Consiglio Nazionale.
Dalle pochissime notizie raccolte sembra che l'ordine del giorno sia ricco di punti con temi importanti per la nostra Categoria e Professione.
Viste le aspettative,confidiamo che la riunione sia costruttiva di decisioni per il nostro domani e ovviamente restiamo in attesa di " notizie" ( sperando che ci vengano date).
Buon lavoro.
News redazionale
pt/2012/gmt/10
Notizie?????
RispondiEliminaMah!
Ormai è come aspettare i miracoli.
Solo che al Nazionale nessuno è in grado di farli, altrimenti ora non saremo qui a "piangere" per le disgrazie categoriali.
Almeno ci dessero delle notizie.
Ma stiamo chiedendo troppo??????
Giacomo Ugo F.
Ma quand'è che il CNPA costituirà un Ufficio Stampa come tutti gli altri Consigli Nazionali?
RispondiEliminaBasterebbe un giornalista (iscritto all'Albo dei Gironalisti), se non a tempo pieno, almeno qualche ora alla settimana.
Anche uno giovane, con voglia di fare, lavorare, emergere. Vedi quanto ci impiega per scrivere quello che serve. Sarebbe un lampo.
SVEGLIA gente, SVEGLIA!
Mario
Tiraboschi vai tu giù a Roma.
RispondiEliminaCosì avremo la radio-cronaca in diretta, stile 90° minuto.
Sei l'unico che riuscirebbe ad informarci.
Se aspettiamo il CNPA ....
Stefen da Berghem
Notizie? Sì, stiamo freschi!!!
RispondiEliminaArriva prima l'Arcangelo Gabriele, sperando che porti qualche buona novella.
Qualcuno del CNPA incinto?
E' più probabile che ci arrivino informazioni dall'altro blog.
RispondiEliminaSicuramente Calcagnile e/o Russo avranno qualcosa da scrivere.
Strano però che sta gente scriva ogni volta solo a Moncelli.
Che ci sia qualche accordo di fondo tra gli stessi?
lupus in fabula?
Tranquilli, nessun accordo. Non sono mai sceso a patti con nessuno cerco solo di fare il mio dovere e se qualche volta ho scritto sul blog di Moncelli e solo perchè lo trovo propositivo e moderato correttamente.
RispondiEliminaMentre questo fino a qualche giorno fa era solo polemico e qualche volta anche offensivo.
Dopo aver letto gli ultimi due post (non i commenti) ho notato una nuova e condivisa impostazione ed è per questo motivo che ho ritenuto farmi sentire
Ora va veramente meglio.
Saluti
Domenico Russo
Caro Russo, lei è un Consigliere NAZIONALE.
RispondiEliminaNazionale vuole dire che lei rappresenta TUTTI gli iscritti, con relativi onori e oneri.
Se lei ha dei problemi all'interno del CNPA, tali problemi vanno risolti in tale sede.
Se, invece, i problemi riguardano anche l'esterno del CNPA, oltre l'interno, Lei dovrebbe rivolgersi prima di tutto, in maniera istituzionale, ai Collegi Provinciali, e non, in maniera personalistica, ai blog.
Dopo di ché le Sue considerazioni PERSONALI possono essere più che legittime, ma se si limitano a esternazioni puramente fini a se stesse o peggio ancora ad attaccare l'istituzione (di cui oltretutto lei ne è un componente), oltre a lasciare il tempo che trovano, dequalificano lei e anche la categoria.
Leggendo quanto ha scritto sul blog, ci consenta, non ci sembra per nulla distante dalla polemica di cui Lei affibbia lo stile a questo blog.
Se c'è qualcosa che non va e che sia civilmente o penalmente rilevante ci sono le opportune sedi, ovvero quelle istituzionali (CNPA, Collegi Provinciali, Procura della Repubblica).
Tutto il resto è solo fumo. Senza arrosto.
Rilegga il post e vedrà che poi troverà lo spunto per comportarsi diversamente, come si confà alla sua carica e rappresentanza.
Distinti saluti.
Mario M.
Non ho nessun problema ne all'interno e neppure all'esterno del CNPA.
RispondiEliminaChe ne sa se se mi sono già rivolto alle sedi istituzionali (Collegi provinciali, CNPA, Procura della Repubblica ed anche Ministero della Giustizia? Se a vrà la pazienza di attendere ne verrà a conoscenza.
Tutto ha i suoi tempi.
La prossima volta che riterrà opportuno interpellarmi abbia la compiacenza di firmarsi così come io faccio sempre senza pseudonomi.
Saluti
Per. Agr. Domenico Russo
E per fortuna che leggeva solo i post (non i commenti).
RispondiEliminaMa visto che lei è più in gamba di tutti quella massa di analfabeti che non sanno nemmeno scrivere i verbali (oltre alle circolari, ecc.), perché non ci fa la cortesia di darci qualche dettaglio su quanto è stato dibattuto ed affrontato ieri.
Se dobbiamo aspettare quelli della maggioranza, si fa notte fonda e perenne.
grazie
Matteo