Sabato 30 c.m. presso la sede del Collegio Provinciale di Brescia ci sarà l'Assemblea Annuale con all'ordine del giorno il rinnovo delle cariche istituzionali.
Un momento topico per la categoria e di riflessione per il Consiglio uscente che illustrerà il lavoro fatto e quello che ci sarà da fare in quello spirito di continuità collaborativa che da anni caratterizza l'attività del Collegio di Brescia.
Tanti saranno i temi che verranno discussi, la sostanza dei problemi non manca come non manca la determinazione nell'affrontarli tutti insieme ( come è d'uso) con gli iscritti.
Al Consiglio uscente vanno tutti i nostri complimenti per l'impegno profuso, per la costante presenza al fianco della categoria nell'affrontare i problemi quotidiani, nel mantenere ferma la linea politica di autonomia e libertà che da anni ne caratterizza le scelte anche se spesso ( purtroppo) in dissonanza con le decisioni del Consiglio Nazionale ma in sintonia con tanta parte della categoria in tutt'Italia.
Ancora un grazie ai colleghi Caprioli ( Presidente), Piatti (Vice-presidente), Migliorini, Gaibotti, Lorini, Sala: (consiglieri), Braga, Frusca, Migliorati, Polsini, ( organi di controllo).
Un augurio al nuovo Consiglio che verrà di buon lavoro.
Pm Tiraboschi
Nessun commento:
Posta un commento
libertà ma nel rispetto