giovedì 28 gennaio 2010

SABATO 30: ASSEMBLEA ANNUALE DEL COLLEGIO DI BRESCIA CON RINNOVO DELLE CARICHE

Sabato 30 c.m. presso la sede del Collegio Provinciale di Brescia ci sarà l'Assemblea Annuale con all'ordine del giorno il rinnovo delle cariche istituzionali.
Un momento topico per la categoria e di riflessione per il Consiglio uscente che illustrerà il lavoro fatto e quello che ci sarà da fare in quello spirito di continuità collaborativa che da anni caratterizza l'attività del Collegio di Brescia.
Tanti saranno i temi che verranno discussi, la sostanza dei problemi non manca come non manca la determinazione nell'affrontarli tutti insieme ( come è d'uso) con gli iscritti.
Al Consiglio uscente vanno tutti i nostri complimenti per l'impegno profuso, per la costante presenza al fianco della categoria nell'affrontare i problemi quotidiani, nel mantenere ferma la linea politica di autonomia e libertà che da anni ne caratterizza le scelte anche se spesso ( purtroppo) in dissonanza con le decisioni del Consiglio Nazionale ma in sintonia con tanta parte della categoria in tutt'Italia.
Ancora un grazie ai colleghi Caprioli ( Presidente), Piatti (Vice-presidente), Migliorini, Gaibotti, Lorini, Sala: (consiglieri), Braga, Frusca, Migliorati, Polsini, ( organi di controllo).
Un augurio al nuovo Consiglio che verrà di buon lavoro.
Pm Tiraboschi

Nessun commento:

Posta un commento


libertà ma nel rispetto