IL COLLEGIO DI MANTOVA SI E' FATTO PROMOTORE DI UN INCONTRO - DIBATTITO SULLE TEMATICHE
" PERITI AGRARI DOMANI: QUALE FUTURO ?"
L'incontro si svolgera sabato 26 Febbraio dalle ore 10,00 a SUSTINENTE (Mn), presso L'Agriturismo " Ca' Guerriera" in Via Martini 91.
Moderatore
Per. Agr. Isaia Rossi - Presidente Collegio di Mantova;
Relatori:
Per: Agr. Andrea Veneri - Vice-Presdiente del Collegio di Mantova
Per. Agr. Elia Sandrini - Presidente del Collegio di Verona
Per. Agr. Giuseppe Serra - Presidente del Collegio di Cuneo
Per. Agr. Mario Braga - Presidente del CRPA Lombardia
Per. Agr. Giancarlo Moretti - Consigliere Enpaia
Per. Agr. Sergio Lombardelli - Consigliere Nazionale Emil. Rom.
Per. Agr. Lorenzo Benanti - Consigliere Nazionale Piemonte.
"Seguirà confronto dibattito"
L'iniziativa è pregevole per il tema che tratta e per la qualificata platea di relatori.
Un momento di riflessione sul nostra domani per elaborare progettualità di indirizzo che sappiano tutelare e valorizzare l'identità professionale della categoria.
PeritoAgrarioLibero
pt/2011/gmt/01
Quello che dovrebbe essere fatto dal CNPA che non vienefatto si fa in Lombardia:
RispondiEliminaTema del congresso nazionale: La globalizzazione dei mercati 10 anni dopo.
Tema dell'incontro di mantova: Periti Agrari domani: quale futuro.
Non voglio essere polemico..ma la differenza si vede..o no ????????
Bella iniziativa ma.....un convegno/congresso/incontro blindato e non aperto a tutti mi sembra una iniziativa un pò romana. A parte questo, mi fa piacere l'iniziativa ma trovo però strano che non partecipi Paolo Bertazzo che tanto ha scritto nel blog......visto che siamo sotto elezioni è passato dalla parte di Roma? Ciao Gigi
RispondiEliminaCaro Gigi vedo che insisti nell'insinuare dubbi......non Ti preoccupare che non ci sono....anche se a qualcuno farrebbe moltoooooo comodo.... non sei uno di loro??????.
RispondiEliminaIl convegno / incontro di Mantova non ha niente di " romano"..forse sbagli la collocazione geografica. Ti ricordo che è in Lombardia......più garanzia di così!
Ciao Piermaria
No, mio caro Gigi non sono affatto diventato Romano. Io rispondo ai collegi della Lombardia e a quelli Veneti che mi hanno votato consentendomi di diventare Consigliere Nazionale. Per quanto riguarda il convegno se guardi bene sono 2 relatori per Regione per cui un mio intervento avrebbe fatto saltare gli equilibri per ci per evitare ciò è stato concordato tutto con gli organizzatori. I miei interventi nel blog ci sono e saranno sempre ma nel limite della decenza perchè ad alcuni attacchi nei miei confronti non ho mai risposto, in quanto io devo, personalmente rispondere del mio operato soprattutto a chi mi ha votato. Ricordo, ancora una volta, che molte (se non tutte) le iniziative portate in seno al CNPA sono state sonoramente accantonate a maggioranza per cui....caro Gigi stai tranquillo. Paolo Bertazzo
RispondiElimina