SABATO 22 GENNAIO ALLE ORE 9.30 presso la prestigiosa sede del COLLEGIO PROVINCIALE DI CREMONA è stata convocata la riunione generale del CONSIGLIO REGIONALE LOMBARDO DEI PERITI AGRARI E PERITI AGRARI LUREATI.
Ordine del giorno ricco di importantissimi temi che interessano direttamente il futuro della categoria, che verrano affrontati, come ormai è consuetudine, con la partecipazione, il confronto e le decisioni.
Verrano altresì " rinnovate tutte le cariche istituzionali" nel rispetto democratico della collegialità a seguito del rientro ufficiale nel Consiglio Regionale Lombardo del Collegio Provinciale di Cremona.
L'incontro è altresì un momento importante che premia il costante lavoro fatta dai periti agrari lombardi nel ricercare la propria unità attraverso un percorso dialettico-innvovativo che ha saputo coniugare rinnovo generazionale e modernizzazione della professione.
Oggi il Consiglio Lombardo e tutta la Lombardia dei periti agrari può ben rappresentare una qualificata alternativa politica e gestionale per la categoria , non avendo nulla da invidiare all'immobilismo arcaico-burocratico del Consiglio Nazionale.
Un augurio di buon lavoro per il 2011.
PeritiAgrariLiberi - Piermaria Tiraboschi.
pt/2011/gmt/01/01
Ottimo, ricordo però che il consiglio regionale lombardio dovrebbe farsi promotore, insieme agli altri consigli regionali di un incontro a livello nazionale sui temi della cassa di previdenza, del tavolo verde, ecc...
RispondiEliminaSono perfettamente d'accordo con il commento di Fabrizio. Peraltro potrebbe essere l'occasione per conoscere le proposte dei candidati al consiglio nazionale.
RispondiEliminafederico
questa non la avete pubblicata. strano. forse non la avete ricevuta e pertanto ne invio copia (da pubblicare): indovina chi è il destinatario?
RispondiElimina"Caro Presidente
Con la presente sono a comunicarTi che in data 29.11.2010 il consiglio dei Periti Agrari e dei Periti Agrari Laureati della provincia di Bergamo, all’unanimità dei presenti, vista la Tua lettera del 02.11.2010 prot. 06/10 inviata ai capigruppo della Camera, del Senato e ai colleghi Periti Agrari, visto che non si tratta di una Tua lettera personale ma di una lettera fatta come Presidente del Consiglio regionale dei Periti Agrari e Periti Agrari Laureati, visto che sull’argomento del COGEPAPI l’espressione del mio consiglio provinciale è sempre stata contraria alla Tua, visto che già in altre occasioni è stato ribadito che per comunicazioni come queste, le stesse prima devono essere approvate dal consiglio del CRPA, con la presente, io in qualità di presidente e il mio consiglio come risulta agli atti del consiglio del giorno 29.11.2010 ci dissociamo da quanto scritto nella tua lettera, augurandoci che in futuro prima di esternare i Tuoi pensieri, Tu li condivida con noi.
Cordiali saluti "
e' questa l'unità della Lombardia?
se la avevate non siete obiettivi. dovevate farcelo sapere.