Il Presidente del CRPA della Lombardia Per. Agr. Mario Braga ha incontrato presso la Regione Lombardia, Assessorato Semplificazione i Dirigenti dott. Sala e la D.ssa De Capitani per concertare una collaborazione concreta per favorire la semplificazione delle pratiche burocratiche regionali.
Nell'esprimere la piena disponibilità della categoria nella collaborazione per la semplificazione istruttoria, della modulistica e alla razionalizzazione dei controlli in merito a: Direttiva Nitrati, Benessere animale,Biosicurezza,Urbanistica settore rurale, Alimentare ( HCCP,tracciabilità,igiene degli alimenti ecc), AIA/VIA, DIAP, SIARL ecc. il Presidente Braga sollecita i colleghi a collobare e a segnalare concrete iniziative atte alla semplificazione.
E' proseguita la presenza in regione Lombardia, con l'incontro con il dott. Peri che ha anticipato che il giorno 24 marzo alle ore 10 è convocato il tavolo tecnico Direttive Nitrati per una disamina degli aspetti più significativi e urgenti in materia.
All'incontro parteciperanno il Vice-Presidente CRPA Veneri, Responsabile CAA Lombardia dei Periti Agrari Gariboldi e il Consigliere CRPA esperto tecnico Cuter.
Come potete vedere l'Organizzazione operativa della struttura lombarda cresce ogni giorno per una costante presenza nelle Istituzioni per migliorarne collaborazione e relazioni ( per essere presenti nei momenti delle decisioni) per la crescita della nostra professione.
pt/2011/gmt/03
Questi cari Colleghi non sono strombazzate...sono fatti non pug......
RispondiEliminaIl CRPA VA', IL CNPA CI FERMA AD UN PALO.
RispondiEliminaOCCORRE DARE IL VIA ALLE FEDERAZIONI REGIONALI, COME HANNO GIA' FATTO I CUGINI AGROTECNICI. (SEMPRE PIU' AVANTI DI NOI, GRAZIE ALLA DINAMICA DIRIGENZA). SILVIO