mercoledì 23 marzo 2011

PERITIAGRARILIBERI:NOTIZIARIO REGIONELOMABARDIA

Il Presidente del CRPA della Lombardia Per. Agr. Mario Braga ha incontrato presso la Regione Lombardia, Assessorato Semplificazione i Dirigenti dott. Sala e la D.ssa De Capitani per concertare una collaborazione concreta per favorire la semplificazione delle pratiche burocratiche regionali.
Nell'esprimere la piena disponibilità della categoria nella collaborazione per la semplificazione istruttoria, della modulistica e alla razionalizzazione dei controlli in merito a: Direttiva Nitrati, Benessere animale,Biosicurezza,Urbanistica settore rurale, Alimentare ( HCCP,tracciabilità,igiene degli alimenti ecc), AIA/VIA, DIAP, SIARL ecc. il Presidente Braga sollecita i colleghi a collobare e a segnalare concrete iniziative atte alla semplificazione.
E' proseguita la presenza in regione Lombardia, con l'incontro con il dott. Peri che ha anticipato che il giorno 24 marzo alle ore 10 è convocato il tavolo tecnico Direttive Nitrati per una disamina degli aspetti più significativi e urgenti in materia.
All'incontro parteciperanno il Vice-Presidente CRPA Veneri, Responsabile CAA Lombardia dei Periti Agrari Gariboldi e il Consigliere CRPA esperto tecnico Cuter.
Come potete vedere l'Organizzazione operativa della struttura lombarda cresce ogni giorno per una costante presenza nelle Istituzioni per migliorarne collaborazione e relazioni ( per essere presenti nei momenti delle decisioni) per la crescita della nostra professione.


pt/2011/gmt/03

2 commenti:

  1. Questi cari Colleghi non sono strombazzate...sono fatti non pug......

    RispondiElimina
  2. Il CRPA VA', IL CNPA CI FERMA AD UN PALO.
    OCCORRE DARE IL VIA ALLE FEDERAZIONI REGIONALI, COME HANNO GIA' FATTO I CUGINI AGROTECNICI. (SEMPRE PIU' AVANTI DI NOI, GRAZIE ALLA DINAMICA DIRIGENZA). SILVIO

    RispondiElimina


libertà ma nel rispetto