Se abbiamo letto attentamente il proclama del programma del 2006 al momento dell'insediamento del Consiglio Nazionale ( pubblicato su questo Blog il 21/03/2011) e facciamo un riscontro con gli obbiettivi concreti raggiunti, purtroppo il bilancio è sotto gli occhi di tutti........" UN FALLIMENTO TOTALE".
Non me ne voglia il Consiglio Nazionale e il Presidente, ma i risultati non ci sono stati o quanto meno non ci sono quei risultati che le aspettative avevano pronosticato e con illusione si davono per certe ( nel recente incontro a Bergamo il dissenso non è mancato nel merito, come lo era stato a Lonato 1,.2,.3, incontri. a Reggio Emilia e poi a Roma all'Assemblea dei Presidenti........la solita recita !)
Purtroppo gravosi sono stati i COSTI sia in termini di tempo perso ( cinque anni) che di soldini circa € 2.500.000 ( dato presunto perchè i bilanci non sono pubblicati!!!!!!) versati dagli iscritti e spesi senza avere un bilancio positivo tra il rapporto costi / benefici.
Riflessione pessimista.......smentitemi una volta tanto con i fatti non con i bla..bla..bla di questi ne abbiamo abbastanza e purtroppo a Roma è diventata una consuetudine che ci costa....troppo cara...non credete ?????
Vale allora ricordare il detto che avete citato nella proclamazione del programma: " A che serve passare dei giorni se non si ricordano ? " ehh...allora.. ricordate quanti giorni sono passati e quello che non avete fatto!!!!!!
Cordialmente
Piermaria Tiraboschi ( uno degli sfigati.....e IO PAGO...e IO PAGO....)
pt/2011/gmt/03
in effetti non c'è altro da dire.
RispondiEliminaU N F A L L I M E N T O T O T A L E.
SILVIO