lunedì 29 dicembre 2008

NUOVO INDIRIZZO DEL BLOG " PERITIAGRARILIBERI"

DOPO AVER RIPRISTINATO IL NUOVO SITO DEI PERITIAGRARILIBERI VI COMUNICHIAMO IN NUOVO INDIRIZZO: peragra.blogspot.com

1 commento:

  1. Un autorevole Esponente del Consiglio Nazionale mi ha scritto che i suoi impegni sono così pressanti per la categoria che non intende sprecare il suo prezioso tempo a interloquire con Me.
    Come non dargli ragione. Mi assale però un unico dubbio: "ma davvero la categoria ha bisogno di colleghi che s'impegnano in modo così spossante. Non sarebbe meglio che riposassero un poco? E ... che padre è quello che non parla coi propri figli, anche s discoli?"
    Piero continua. Forse questo Blog non rappresenterà un pensiero di grande qualità, (il giudizio spetta comunque a chi lo segue con intelligenza) ma almeno è un tentativo per rimettere in moto una preoccupante e strumentale stagnazione che pone ciascuno di noi e tutti noi in condizioni di crescenti difficoltà.
    Bravo e ... alla prossima.
    Mario Braga

    Presidente a dispetto del CNPA (che dall'olimpo pensa di legittimare o delegimittare chi vuole, anche col supporto di qualche sporadico e non certo ispirato collega) del CRPA della LOMBARDIA. Chi utilizza le tarme per indebolire l'albero rischia di rimanere schiacciato.

    RispondiElimina


libertà ma nel rispetto