giovedì 8 marzo 2012

PERDE LA SEGGIOLA MA NON IL PELO E IL VIZIETTO !

Nelle recenti elezioni del consiglio nazionale ( è una regola) ci sono stati i vincitori e i vinti come in tutte le competizioni democratiche, ...punto e a capo
La corsa e finita.  Adesso bisogna lavorare da uomini liberi, forti e uniti per la Categoria e nella Categoria.
Non servono "e.mail" velatamente minacciose, ma  semai riflessioni per capire " il trombamento",
Il proporre strumentali conflittualità sono "opportunità" da ricercare altrove.
Buo viaggio.
Redazionale
PeritiAgrariLiberi
pt/2012/gmt/03

4 commenti:

  1. Non poteva capitarci di meglio del collega Benaresidente nuovo Presidente per risolvere tutte le magagne, ed infatti un giorno solo dopo l'insediamento gia' dimostra quanto vale e la distanza dalla precedente gestione andando a ricucire rapporti con gli altri ordini e collegi e sopratutto dimostrando non solo a parole che ci siamo. E' finalmente iniziata una nuova era e le mail minacciose vanno rispedite al mittente perche' sono cose di altri tempi di cui non vogliamo piu sentire parlare. Avanti così, il nuovo CNPA ed in particolare i 6 che hanno sottoscritto il programma godono della fiducia e del sostegno di tutta la categoria. Matteo

    RispondiElimina
  2. Caro Tiraboschi, per evitare queste indecenze la cosa migliore è pubblicarle le mail minacciose, così una volta per tutte, chiunque può finalmente capire con chi abbiamo a che fare. Non si tratta di fargli pubblicità, ma fintanto che lo si nasconde, la gente non sa che tipo di persona è questo "lupo che perde il pelo e non il vizio". Smascheriamolo, ma in tutto e per tutto.
    Angelo

    RispondiElimina
  3. Caro Angelo,
    credo che non ci voglia molta fantasia a smascherare " il lupo spelaccchiato" arteficie delle velate minacce via e.mail e soprattutto a capire con chi abbiamo a che pare.
    Piermaria

    RispondiElimina
  4. E' vero non ci vuole molta fantasia. Ma non tutti i Periti Agrari d'Italia ne sono al corrente. E se il blog vuole veramente essere il contrario dello stile bottariano, e, quindi, libero e trasparente, non dovrebbe tener segreti certi documenti. In fin dei conti se tu e pochi altri siete a conoscenza di tali mail, perché non metterle a conoscenza di tutti?
    Se si chiede TRASPARENZA, TRASPARENZA, TRASPARENZA, al nuovo CNPA, bisognerebbe che anche il blog fosse tale.
    Non prenderla come una critica, ma come un consiglio. Tanti iscritti, me compreso, siamo grati al tuo lavoro di informazione. Ma ci sono ancora diversi iscritti che non lo conoscono, altrettanti che, per vari motivi, stanno ancora dalla parte del lupo, senza rendersi conto di chi è.
    Non credere Piermaria: ci sono ancora diversi che fantasticano, ma in maniera sbagliata e solo la realtà potrebbe aprirgli gli occhi.
    Se tu la pubblichi, non rischi niente, visto che se l'hai ricevuta, qualcuno te l'ha mandata.
    Fallo per noi, per tutti i Periti Agrari d'Italia.
    Grazie, Angelo.

    RispondiElimina


libertà ma nel rispetto