giovedì 10 gennaio 2013

UNA SVOLTA STORICA: IL CONSIGLIO NAZIONALE ( QUELLO NUOVO !) HA INVIATO AI COLLEGI PROVINCIALI IL BILANCIO CONSUNTIVO 2011 E IL PREVENTIVO 2013.

Complimenti !   Ben Fatto !!!!!
Finalmente un segnale forte l'invio dei bilanci ai collegi provinciali(che, con l'assemblea generale di aprile. un successone per la Categoria)  rompe con il passato ventennio  di " silenzi e omertà".
C'è voluto tempo....è vero, ma è una svolta storica nella testa e nel cuore !!!
Un impegno assunto dai consiglieri di maggioranza al momento dell'elezione ( Benanti, Bertazzo, Tripoli, Salvan, Polverari, Moretti, Lombardelli)  che è stato portato avanti " tra non poche difficoltà e strumentali ostruzionismi" e ufficializzato con l'invio alle strutture territoriali.
Una soddisfazione per tutti gli iscritti ( che sono quelli che pagano.....ricordatelo.....) e se permettete anche di questo " Blog" che , con tanti colleghi , per cinque anni ha sollecitato la " vecchia gestione del CNPA" a fare chiarezza e trasparenza. Richieste che sono sempre state respinte con arroganza e supponenza.
Il CNPA vada avanti così, con determinazione e decisionismo......senza dar credito ai soliti " inetti detrattori " che nulla fanno se non remare contro la Categoria.
Adesso aspettiamo la pubblicazione del Bilancio sul Perito Agrario e tante altre cose urgenti........
Dimenticavo....un grazie di cuore alla " Bociofila di Paese"..........
Ciao a tutti.
Piermaria Tiraboschi
pt/2013/gmt/01/01

Nessun commento:

Posta un commento


libertà ma nel rispetto