venerdì 23 febbraio 2018

GLI SFIGATI DI SEMPRE.......QUELLI CHE REMANO CONTRO SEMPRE E COMUMQUE

La nostra Categoria, volente o nolente, è lo specchio del paese Italia.
Un casino!! Non per colpa di altri ma prevalentemente nostra.
Per decenni abbiamo avuto rappresentanti nazionali incapaci e assenti;  i risultati sono sotto gli occhi di tutti: una Categoria che nelle sue Istituzioni e nel suo funzionamento è da rifondare e ricostruire.
Tantissimi colleghi di tutt'Italia e di questo ne va dato atto, si sono messi in gioco, impegnati direttamente assumendo oneri e onori per costruire un nuovo progetto per i periti agrari e il risultato è stato che otto consiglieri nazionali su undici sono stati cambiati; oggi abbiamo una maggioranza solidissima di otto consiglieri che si è attivata prontamente per dar corso al nuovo processo. Un segnale importante voluto da migliaia di periti agrari territoriali.
Questo è un dato di fatto e gli sfigatelli polemisti se ne devono dare una ragione!!!!

A chi ci ha creduto e ci crede al nuovo corso, un plauso e un merito poi si vedranno i risultati, intanto facciamoli lavorare e lavoriamo insieme collaborando con determinazione e passione, apportando esperienze e professionalità anche attraverso serrati confronti costruttivi non distruttivi.

Credo che gli sfigatelli-polemisti, che tutti ben conosciamo e che non hanno mai fatto un cazzo per la Categoria, siano consapevoli che non contano niente e soprattutto che non sono credibili : infatti  si sono isolati da solo, come l'esperienza insegna.

E allora avanti così. L'atmosfera è cambiata e chi ci vuole stare oggi ha l'opportunità  di essere parte della nuova squadra e i segnali positivi dal territorio non mancano.
Tempo al tempo, questo è quello che conto.......Un salutone agli sfigatelli.
PmT

Nessun commento:

Posta un commento


libertà ma nel rispetto