mercoledì 13 marzo 2013

LA BOLGIA DELLE ESTERNAZIONI: TANTO PEGGIO TANTO MEGLIO !!

Da quello che si legge e si sente in questi ultimi tempi da parte di  consiglieri nazionali ( di minoranza) e presidenti provinciali, compiacenti con questi , la fantasia non manca, E' un  susseguire in progressione di polemiche stucchevoli, di millantate iniziative a favore della categoria mai fatte in vent'anni, di atteggiamenti ipocriti di chi dovrebbe lavorare per la categoria e invece rema contro per questioni di potere e invidie rancorose. E' un crescendo di conflittualità nella categoria e contro presidenza e consiglieri nazionali di maggioranza, una promozione al discredito  nel momento più delicato e difficile dove avremmo bisogno di unità e collaborazione.
Siamo alla resa dei conti !
Minoranza nel Cnpa con il sostegno schierato di alcuni collegi provinciali hanno concertato la strategia " del tanto peggio tanto meglio" fregandosene della categoria e del suo domani. Il logorio continuo e sistematico  dei consiglieri di maggioranza è l'obbiettivo prioritario per deleggittimarne  l'autorevolezza senza proporre delle alternative pro-positive che sopperiscano alle carenze gestionali dell'attuale dirigenza ( che purtroppo ci sono e non sono cosa da poco !!!).
E' una rincorsa isterica senza fine " all'autodistruzione" della nostra professione, al suo indebolimento in termini di visibilità  e credibilità......
Bravissimi è la strada giusta per una castrazione incruenta.
NewsPal
pt/2013/gmt/03

Nessun commento:

Posta un commento


libertà ma nel rispetto