venerdì 18 settembre 2015

A TU PER TU CON.......QUALCHE SORRIDENTE GOSSIP PeritiAgrariLiberi

Un po' di ironia e sorrisi non fanno male e allora ecco alcune "....si dice......voci di corridoio.... mi sembra che abbiano detto" che circolano nel nostro mondo P.A.

  • si dice.....che nel Consiglio Nazionale ci sia un po' di maretta ( il pollaio è in fermento!!). Tutti scontenti, scatenati nelle reciproche accuse e polemici di come le cose  "non vanno".....ma nessuno ha il coraggio di andarsene ( sarebbe cosa gradita a tanti iscritti !!!!)...... la seggiola è sempre la seggiola......e l'amico Paolo ne sa qualcosa.
  • sembra che...si dice e.....che al " grande capo" sia stato chiesto di fare un passo indietro........non so dove però!!!!!.....boia chi molla ( sembra abbia risposto).
  • le voci di corridoio sembra che dicano che ci sono anche i "traghettatori consiglieri nazionali" pronti a sostituire il " grande capo"....... però sembra che siano  in troppi i pretendenti !!!! e troppi galli si beccano ( ...è sempre questione di seggiole e...ovviamente altro....).
  • si dice....ma poi sarà vero....vedremo, diamo tempo al tempo, che ci sia già partita la campagna elettorale per il rinnovo, alla scadenza, del Consiglio Nazionale con candidati che ambiscono al " seggiolone" romano...quello che conta ovviamente " la presidenza". I nomi, si dice..... che siano, Zanna leader dell'Emilia Romagna, da dove sembra siano partite delle bordate polemiche....... Bottaro pas big president sempre presente con A....spera, Braga il tessitore, Bertazzo lo sgobbone in eterno conflitto con se stesso e con il mondo...di Benanti....non si dice..... anche di Tripoli non si dice ( non me ne vogliano....ma le voci non ci sono)  e poi il sottoscritto ( non ne parla nessuno e di questo sono certo e allora ne parlo io) il fustigatore e rompicoglioni......aoh nella rosa c'è di tutto e di più.
  • si dice che Presidenti Provinciali e Categoria siano incazzati, ma molto  ( forse più gli iscritti) e allora attenti " pollaio" e "papabili"  che ci potrebbero essere delle sorpresone.
  • si dice che il CNPA ( Consiglio Nazionale) è allo sbando, che non fa un c..... ecco questo lo dico io... è una mia certezza e di tanti altri.
 Ciao a tutti e suvvia......sorridete che la vita le belaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 Piermaria Tiraboschi - Candidato Presidente Nazionale-

(P.S. non ho potuto dire altro perché potrei essere oggetto di azioni legali e.....alla mia età.....)



Nessun commento:

Posta un commento


libertà ma nel rispetto