martedì 8 novembre 2016

CONSIGLIO REGIONALE DELLA LOMBARDIA: PROGRAMMA E CANDIDATURE IN VISTA DEL RINNOVO DEL CONSIGLIO NAZIONALE

Organizzato dal CRPA della Lombardia e promosso dal Collegio provinciale di Cremona si è tenuto nell'ambito della prestigiosa Fiera di Cremona, presenti tutti i rappresentanti provinciali lombardi, la riunione del Consiglio Regionale dei Collegi Provinciali della Lombardia.

Il Presidente Mario Braga ha illustrato ai presenti la " bozza di programma" per la prossima campagna elettorale per il rinnovo del Consiglio Nazionale. Partecipato il confronto in merito ai contenuti della bozza di programma che è stata integrata  dai suggerimenti emersi dalla dialettica propositiva dei partecipanti. Documento che dopo un approfondimento a livello di ogni singolo Collegio Provinciale verrà presentato ufficialmente in una prossima assise del CRPA.

Intenso e dinamico confronto è stato fatto sulla gestione passata e presente del CNPA e sulle prospettive future.
Non meno importanti sono state le riflessioni sulle future candidature che dovranno essere in sintonia con gli obbiettivi che verranno individuati nelle linee guida del programma definitivo.

Alla fine dell'incontro il Per. Agr. Mario Braga ha presentato la sua ultima fatica; il libro " i super tecnici " dell'agricoltura, degli alimenti, dell'ambiente con prefazione del Presidente del Collegio di Brescia Per. Agr. Marco Cuter. Testo che a breve sarà diffuso on line e cartaceo per tutti coloro che lo richiederanno al Collegio di Brescia.

PmT



Nessun commento:

Posta un commento


libertà ma nel rispetto