venerdì 14 luglio 2017


Mario Braga è il nuovo presidente del Consiglio del Collegio nazionale dei Periti agrari e Periti Agrari laureati


consiglioMario Braga, 61 anni perito agrario bresciano, è il nuovo presidente del Consiglio del Collegio nazionale dei Periti Agrari e Periti Agrari laureati. Il nuovo Consiglio nazionale, XXI legislatura, si è insediato oggi al Ministero della Giustizia. Sempre nella giornata di oggi si sono tenute le elezioni per l’attribuzione delle cariche istituzionali che hanno visto, oltre alla nomina del presidente Braga, quella del vicepresidente Antonio Landi (Collegio Salerno), del segretario Cosimo Damiano Giannotta (Collegio Taranto) e del tesoriere Sergio Lombardelli (Collegio Piacenza).
Fanno parte del nuovo Consiglio nazionale anche i consiglieri Bartolomeo Amato (Collegio Palermo), Paolo Bertazzo (Collegio Milano), Stefano Bondesan (Collegio Vercelli), Andrea Bottaro (Collegio Roma), Marco Cherubino Orsini (Collegio Perugia), Guido Povolo (Collegio Vicenza), Luigi Raffaele Zanna (Collegio Bologna).
«il Consiglio Nazionale dei Periti Agrari e dei Periti Agrari Laureati – ha detto il neo presidente Maria Braga – s’insedia per rappresentare i liberi professionisti iscritti all’Albo e le centinaia di migliaia di diplomati e laureati che prestano la loro qualificata opera intellettuale e professionale nell’economia circolare dell’agroalimentare».
Il nuovo Consiglio rimarrà in carica per i prossimi cinque anni. Il neo presidente Mario Braga succede all’uscente Lorenzo Benanti.

Note redazionali
( In barba "all'ex portinaio", uccellaccio del malaugurio e dei ricorsi contro, il pronostico si è avverato.....bene avanti così).
Complimenti e buon lavoro dai Collegi Provinciali della Lombardia: Brescia, Mantova, Cremona, Milano.( Gli altri non contano !!!).
Attenzione !!!!! se guardate bene la fotografia dell'insediamento del nuovo Consiglio Nazionale i presenti sono 8 + il vecchio presidente. Mancano tre consiglieri " i vecchi rieletti" Bottaro, Bertazzo e Zanna. Bravi è così che si lavora per la categoria, non presentandosi. ( come al solito l'ex portinaio non ne indovina una.....vergognatevi).





Nessun commento:

Posta un commento


libertà ma nel rispetto