mercoledì 29 aprile 2009

PROROGA DEI TERMINI DI CHIUSURA DEI PIANI DI UTILIZZAZIONE AGRONOMICA AL 31 LUGLIO 2009

Ottimo lavoro del Consiglio Regionale della Lombardia dei Periti Agrari e degli Agrotecnici( ecco il perché della ragione di esistere...questo per i scettici) che con il Presidente Mario Braga e il Consigliere Nazionale Paolo Bertazzo e il gruppo tecnico , dopo pressanti interventi e costruttive relazioni con la Direzione Generale Agricoltura hanno contribuito in maniera determinante nel protrarre il termine dal 30 aprile al 31 luglio 2009 per la chiusura dei procedimenti amministrativi dei piani di utilizzazione agronomica, infatti:
CON DECRETO N. 4087 DEL 27 APRILE 2009, LA DIREZIONE GENERALE AGRICOLTURA HA MODIFICATO IL DECRETO N. 15335 DEL 18 DICEMBRE 2008 RELATIVO ALLA PRESENTAZIONE DELLA COMUNICAZIONE PER L'UTILIZZAZIONE AGRONOMICA DEI LIQUAMI.
Questa è la risposta concreta a chi, a livello di Consiglio Nazionale e a qualche sprovvisto Collega a livello Regionale tenta inutilmente di manipolare la credibilità del Consiglio Regionale dei Periti Agrari della Lombardia, che fortunatamente per " tutta la categoria" è diventato Istituzione autorevole e privilegiata nei rapporti con Regione Lombardia e Ministeri e i fatti lo dimostrano.( QUESTI SONO FATTI NON PAROLE....CARI ROMANI E AFFILIATI...MEDITATE.....MEDITATE).
Al collega Braga e amici i nostri complimenti e l'augurio di proseguire nelle iniziative a tutela della categoria.
PmT

2 commenti:

  1. Complimenti per questo ed altri importanti riconoscimenti. Il lavoro, la professionalità e l'onestà intellettuale nello svolgere alla fine paga sempre. Giancarlo Moretti

    RispondiElimina
  2. Grazie anche da parte mia. Continuate così, siete sulla strada giusta.
    mARCO

    RispondiElimina


libertà ma nel rispetto