lunedì 11 aprile 2011

INCONTRO DI ROVIGO: I CANDITATI HANNO PRESENTANO LA LORO DISPONIBILITA'

Buona la partecipazione alla riunione ( mancavano solo i rappresentanti dell'Emilia Romagna impegnati venerdì nella riunione del Coordinamento con la presenza del Presidente Nazionale) il resto dell'Italia del Nord era presente.
Dibattito e confronto non è mancato che è la cosa che interessa la Categoria e alla fine si è parlato anche di candidature come era giusto che fosse.
La disponibilità dei candidati dagli stessi  ufficializzate nella riunione sono:

BENATI LORENZO             PIEMONTE       ricandida
BERTAZZO PAOLO           LOMBARDIA    ricandida
SALVAN LORENZO           VENETO             ricandida

I giochi sono aperti ma vorremmo sapere se ci sono altri Colleghi pronti a scendere in campo......
poi saranno i Coordinamenti e i Consigli Regionali a trovare la quadratura.......almeno si spera !!!
Buon lavoro.
PeritiAgrariLiberi
pt/2011/gmt/04

3 commenti:

  1. Finalmente sono usciti i primi tre nomi dei candidati al prossimo consiglio nazionale. Ora, per ottenere la maggioranza ( se i primi tre sono condivisi da tutti o per lo meno dalla maggioranza)ne mancano ancora altre tre. Uno potrebbe essere ancora un veneto gli altri due da altre regioni (Emilia Romagna e sud Italia) bene...fuori i nomi e maggior sintonia tra tutti noi. Ciao Gigi

    RispondiElimina
  2. Peccato la non partecipazione dell'Emilia Romagna...è schierata quindi con la maggioranza del CNPA? Fino ad ora avete sostenuto che la minoranza era composta da 4 persone allora sono e rimangono 3 bene, andiamo avanti così cercando di trovare altri 3 candidati che condividano la nostra voglia di cambiamento. Arrigo

    RispondiElimina
  3. Scrivo dal Centro-Italia.
    Anche qui non sono tutti allineati con l'imperatore, ma manca un coordinamento per gestire voti e possibili candidature.
    Il grosso rischio è che questo giochi (come purtroppo è successo finora) a favore di chi può agevolmente controllare gli umori dei collegi provinciali.
    Se ci sono i numeri e si distribuiscono bene i voti si possono eleggere diversi candidati "non allineati", ma è inutile sia convogliare troppi voti su pochi soggetti, sia non far emergere colleghi disponibili a fare opposizione, anche se spero che si possa fare MAGGIORANZA!
    Fateci sapere qualcosa...
    C.

    RispondiElimina


libertà ma nel rispetto