lunedì 19 ottobre 2015

CENTRO STUDI ASPERA...BATTE CENTRO STUDI CNPA.........100 a 0 !!!!!! BENE.......IMPORTANTE CHE SI PARLI D I PERITI AGRARI.


CENTRO STUDI ASPERA
 
 
Buongiorno a tutti,

FOLTA PARTECIPAZIONE ALL'INCONTRO
 

la presente vuole essere una informazione per chi non ha potuto partecipare sabato 17 ottobre alla celebrazione del terzo evento previsto dalla road map di Aspera e dei Collegi provinciali che hanno voluto che la figura professionale del Perito Agrario fosse presente in EXPO 2015.

 In attesa di pubblicare il contenuto della giornata possiamo anticipare un flusso di partecipazione superiore ad ogni aspettativa. Abbiamo contato più di 110 presenti che in mancanza di posti sono rimasti in piedi per tutta la durata dei lavori e questo dato di attenzione ai nostri lavori ci inorgoglisce non poco.

 Abbiamo anche avuto la presenza del Dr. Marco Campione, capo di gabinetto del Sottosegretario Faraone, che oltre a chiarire le novità della “buona scuola” ha potuto prendere visione dei lavori dei risultati del Concorso sulle tecnologie in agricoltura apprezzando il lavoro svolto dagli Studenti premiati. 

 Oltre ai Relatori, si sono susseguiti gli interventi di Amministratori pubblici che hanno voluto essere presenti nella giornata che ha accumunato le realtà professionali del frusinate con alcune delle eccellenze che la Categoria esprime in molteplici settori collaterali alla professione. 

 Dal progettista che usa materiali naturali, al produttore di eccellenze vinicole e fino al musicologo abbiamo voluto dimostrare che basta cercare e si trova il filo che lega l’arte alla madre terra.

 Il Coro polifonico di Alvito ha degnamente concluso la giornata emozionando la platea che è rimasta fino alla fine dell’evento.

 Per ora alleghiamo solo qualche fotografia e, in seguito, non appena finito di “lavorare” il molto materiale documentale in nostro possesso forniremo maggiori informazioni.

 Abbiamo già pubblicamente ricordato, e qui nuovamente ribadiamo, che tutto questo è stato possibile grazie allo sforzo e l’impegno di tutti quanti ci hanno creduto, Collegi provinciali e sponsor ai quali, anche a nome dei Periti Agrari, vanno i nostri ringraziamenti.

 Cordiali saluti

 Andrea Bottaro e Leonardo Perronace

Sede legale : Via Alessandro VII n.49 – 00167 Roma - tel./fax 06.35508958
Ufficio operativo : Via E. Filiberto 257 – 00185 Roma – tel. 0691516029 – fax
06.62273650
centrostudi.aspera@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento


libertà ma nel rispetto