martedì 7 luglio 2009

PRESIDENTE NAZIONALE E CONSIGLIO NAZIONALE VENGONO A LONATO DEL GARDA A INCONTRARE I CORDINAMENTI E /O CONSIGLI REGIONALI.

A TUTTI I PERITI AGRARI DI BUONA VOLONTA'
( "quando ci si muove si incute rispetto" un detto dei peritiagrariliberi)

DOPO IL GRANDE SUCCESSO DELL'INCONTRO DEL 13 GIUGNO 2009 IN QUEL DI LONATO DEL GARDA (BS) PROMOSSO DAI COORDINAMENTI E CONSIGLI DELLA LOMBARDIA, PIEMONTE, VENETO, FRIULI, TRENTINO ALTO ADIGE E DA 21 COLLEGI PROVINCIALI PRESENTI, DOVE IN UN DOCUMENTO SCRITTO SI RICHIEDEVA UN INCONTRO CON IL CONSIGLIO NAZIONALE DEI PERITI AGRARI IL GIORNO

SABATO 11 LUGLIO 2009 ALLE ORE 9.30

PRESSO L'AGRITURISMO IL ROVERE IN LONATO DEL GARDA (BS) - VIA SAN CIPRIANO 34 - TEL. 030.9120057 - il rovereuno@aliceposta.it


" E' INDETTO L'INCONTRO CON IL PRESIDENTE NAZIONALE E IL CONSIGLIO NAZIONALE"



SULLE TEMATICHE PIU' URGENTI ( riforma delle professioni. fusione con geometri e periti industriali ecc).


SIETE TUTTI INVITATI A PARTECIPARE VI ASPETTIAMO !
E' UNA GRANDE OCCASIONE.



PERITIAGRARILIBERI
Piermaria Tiraboschi

6 commenti:

  1. Ma sei serio? Hai ribaltato il contenuto e significato della lettera di convocazione di Orsini e pertanto stai più attento a quello che scrivi perché hai cambiato il senso delle cose.
    Orsini convoca i Collegi provinciali, i coordinamenti e i rappresentanti in Cassa e dunque non è indetto proprio un bel niente.
    Stop. e quindi, o leggi bene o lascia perdere i consigli regionali non sono compresi. Leggi la lettera di invito che è sul sito www.peritriagrari.it .
    Ormai le bugie hanno le gambe corte e pertanto o dici le cose come stanno o tutti ridono......
    ciao

    RispondiElimina
  2. Caro Anonimo (potresti almeno firmarti con un nome di fantasia) evidentemente sei tu che non sai leggere. E poi evidentemente non c'eri all'incontro di Brescia del 13/6 perchè è in quella occasione che è stata richiesta a gran voce una nuova assemblea dei coordinamenti regionali con il presidente nazionale che, a quanto pare, è l'unico ad essere a conoscenza degli sviluppi del cosidetto cogepapi.
    Personalmente ho qualche perplessità sulle modalità di convocazione e del resto credo di non essere l'unico.
    Dunque come al solito un grazie al blog dei periti agrari liberi per la preziosa e libera informazione che fornisce. Come sottolinea Piermaria è importante essere presenti in molti (nonostante il poco preavviso)perchè si potrà fare finalmente chiarezza sulla questione del cogepapi e riaprire una discussione a livello regionale e privinciale, come è giusto che sia.

    Per il resto hai ragione tu, caro anonimo: le bugie hanno le gambe corte.
    Aggiungo anch'io una massima: il tempo delle vacche grasse è finito.
    Andrea

    RispondiElimina
  3. Carissimo anonimo
    premesso che di solito leggo quasi tutti i messaggi delle persone che mettono il proprio nome ma il tuo messaggio ha stimolato la voglia di risponderti.
    Dalle Tue parole sembra quasi che sia stato tu ad indicare il Perito Agrario Orsini ad organizzare la riunione in modo bolscevico...forse il tuo intento è quello di avere solo i collegi provinciali amici e non quelli dissenzienti? Nell'ultima riunione forse Tu non c'eri...magari ti hanno riportato cose inesatte ma la sostanza è che la maggior parte del nord si è stancata, vorrebbe maggior chiarezza e poter essere partecipe alle discussioni importanti inerenti la categoria.
    Spero che la riunione sia costruttiva come l'ultima e che la presenza del presidente nazionale possa smorzare un pò la tensione che c'è in giro...peccato per l'organizzazione.
    Paolo Bertazzo Consigliere Nazionale CNPA della Lombardia

    RispondiElimina
  4. siete sempre più "romani" ...

    RispondiElimina
  5. Ribadisco il concetto.....caro anonimo o ti firmi o evita per favore di esprimere liberamente il tuo pensiero in questo blog anche perchè......non sei e non dici niente che possa portare aiuto alla categoria.

    Paolo

    RispondiElimina
  6. Caro anonimo,
    " è indetta la riunione con il presidente nazionale...." ti da fastidio ( mi sembri un pò nervoso....c'è qualcosa che non ti garba?) e lo capisco benissimo perchè è stato fatto di tutto per strappare l'iniziativa ai promotori dell'incontro di Lonato del Garda che poi ( tramite il sig. Orsini, uno dei quattro magnifici consiglieri nazionali presenti a Lonato) hanno obbligato il presidente nazionale a venire alla riunione "indetta per sabato 11 c.m alle ore 9.30" e non poteva essere altrimenti visto il successo dell'iniziativa ( quattro regioni del nord, 21 province ecc ).
    Noi vi aspettiamo, poi vediamo chi ha "indetto la riunione"......ehhhh furbacchioneeeee.

    Ciao con un sorriso.

    RispondiElimina


libertà ma nel rispetto