lunedì 15 febbraio 2010

LETTERA AL SEGRETARIO NAZIONALE. DEL CNPA

Egregio Signor  " Segretario Nazionale"
                         
                                     Mi rivolgo a Lei, autorevole e stimato esponente di primo piano del Consiglio Nazionale, per perorare una mia grande ambizione; " poter scrivere un articoletto sulla testata " il Perito Agrario".
Lo so benissimo, che è   " riservata ai fedeli"  e a dir il vero il sottoscitto non fa parte della cerchia
Infatti per poter accedervi bisogna avere l' OK  da parte degli organi di controllo ( redazione), ma è proprio confidando nel Suo intervento che spero di avere l'autorizzazione.
So altresì, di essere scarso nelle mie capacità giornalistiche, ma Le prometto che mi impegnerò per non deluderLa. Vedrà che esposizione e contenuti saranno buoni, ricchi di novità e soprattutto, che è quello che conta, di interesse per la Categoria.
Anzi, per correttezza e trasparenza come è mia abitudine, le anticipo i temi:
1) i miei perchè del dissenso sul progetto CO.GE.PA.PI;
2) i miei perchè sul dissenso della politica gestionale del CNPA.
Come vede, sono temi interessanti e nuovi per la testata de " il Perito Agrario" rappresentando la posizione di chi è dissidente verso l'ufficialità.
Sono sicuro, e spero che anche Lei sarà d'accordo, che dare spazio a opinioni diverse e al confronto è un contributo comumque positivo per la democrazia e la crescita della Categoria.
Non so, se mi risponderà ( mi auguro di sì) ma se non dovesse farlo ne capirei comunque le ragioni.
Non voglio tediarLa oltre, spero solo nel Suo buon ufficio e resto in attesa di un positivo riscontro.

      Le porgo i più sentiti e cordiali saluti.
           Piermaria Tiraboschi

pt/2010

Nessun commento:

Posta un commento


libertà ma nel rispetto