martedì 16 febbraio 2010

PERITI AGRARI E AGROTECNICI: UNITI RAGGIUNGONO RISULTATI

Forse in Lombardia andiamo contro corrente, non lo so, ma i risultati della collabarazione e delle azioni comuni Periti Agrari e Agrotecnici stanno dando ottimi risultati sia a livello Provinciale che a livello Regionale.
L'auspicio è che ciò avvenga anche a livello nazionale sempre che cadano vecchi steccati e vecchie incomprensioni; è un invito che facciamo al Consiglio Nazionale dei Periti Agrari.
L'azione congiunta presso la  Regione Lombardia del presidente degli Agrotecnici  Sergio Bonomelli e del Presidente del Consiglio Regionale dei Periti Agrari Mario Braga hanno permesso di recuperare spazzi professionali che altrimenti sarebbero stati a esclusivo vantaggio dei Geometri e di altre professioni. ( Come vedete i geometri c'erano noi no...bella collaborazione in vista della fusione. CO.GE.PA.PI......ehhhhhh .....cari miei romani.....ma andiamo oltre.).
Periti Agrari e Agrotecnici entreranno a far parte anche loro del " Protocollo d'Intesa con la Regione Lombardia", perla realizzazione di iniziative dirette al miglioramento dell'efficacia delle opere di difesa del suolo attraverso la promozione di buone pratiche e la diffusione e scambio delle conoscenze.
Un ottimo e qualificante risultato per i tecnici agricoli e dell'ambiente Periti Agrari e Agrotecnici.
Pm. Tiraboschi

pt/2010

Nessun commento:

Posta un commento


libertà ma nel rispetto