lunedì 2 maggio 2011

CONGRESSO NAZIONALE: UN FLOP... che disastro!!!!!

Purtroppo come avevamo previsto sulle pagine di questo blog il Congresso Nazionale è stato un flop.
Si sentiva nell'aria, nel tema affrontato lontano dai veri problemi della categoria, nei silenzi di tanti che poi non hanno partecipato, nel distacco che sempre di più c'è tra gli iscritti e il CNPA. Si sono spesi soldi e tempo senza un concreto riscontro per la categoria che resta comunque al palo con tutti i problemi di ieri.  e di oggi.
Che amarezza !!!!
Un risultato annunciato di scelte avventate prive di un disegno strategico per il nostro domani avulse dalla realtà che una professione moderna e attenta dovrebbe avere soprattutto per i giovani.
Un segnale chiaro che un'era è finita e con essa spero non finisca anche la nostra storia  professionale.
Che tristezza !!!!
Giriamo pagina, se ce ne sono ancora, e MANDIAMO A CASA QUESTA INUTILE CLASSE DIRIGENTE.
Collegi Provinciali con relativi Consigli adesso tocca a voi decidere...la realtà del dissatro è sotto gli occchi di tutti altre scappatoie non ci sono ...la responsabilità è nelle vostre mani ........ognuno assuma la propria.
SVEGLIA...SVEGLIA.......  UNITI FORSE POSSIAMO FARCELA!!!!!!
I COLLEGI PROVINCIALI DELIBERINO E TRASMETTANO PER ISCRITTO LA RICHIESTA DI DIMISSIONI DEL CONSIGLIO NAZIONALE E OGNI COLLEGIO INFORMI DEL SUO OPERATO TUTTI I COLLEGI D'ITALIA.
SE CI SIETE...BATTETE UN COLPO..........AVANTI O PRODI O SI FA IL NUOVO CNPA O SI E' DI CUL........
Cordialmente
Periti AgrariLiberi
pt/2011/gmt/05

2 commenti:

  1. Mi rattristo a constatare da Voi che il congresso è stato un flop, peccato! Sono triste ed amareggiato e condivido pienamente le parole di C. nel post precedente relativo al congresso. Bisogna notare dalla pochezza degli argomenti trattati la mancanza di interventi delle autorità soprattutto dal Ministro dell'Agricoltura che è Siciliano. Mi rattristo per la categoria ma soprattutto per il collegio di Trapani, che come organizzatore ha forse visto il declino della nostra categoria. Immagino che dalle circolari che arriveranno ai collegi provinciali il congresso sia stato un vero successo, pieno di contenuti e di grandi concetti. Si, avete ragione la palla è in mano ai vari collegi provinciali, i Presidenti e tutto il consiglio provinciale hanno il dovere di dare una svolta, cambiare una volta per tutta questa classe dirigente e......forse però resta solo un sogno perché ripicche personali e faide interne alle regioni porteranno i soliti risultati e poi basta guardare i nostri politici ed allora? questa è l'ultima possibilità o si cambia o si muore!!!!! ciao Gigi

    RispondiElimina
  2. Romano il 27 aveva Consiglio dei Ministri per la quisquillia della Libia (forse Gigi non legge i giornali) ed il 28 è intervenuto il Sottosegretario Musumeci. E' da poco. ma Gigi e tanti altri chiaccheroni dove erano ..... io c'ero ed anche i rappresentanti del Nord, comunque c'erano ed hanno verificato che si è parlato di agricoltura e di attività professionale. Mi rivolgo ai 40 periti agrari che hanno partecipato alla riunione ENPAIA di Verona. Dove eravate? I membri della cassa si sono visti al pranzo e, a parte giannotta, taddei e zingarelli, gli altri hanno speso i nostri soldi per quale motivo? fare una passeggiata. Riflettiamo sulle figure che ci rappresentano.
    Roberto

    RispondiElimina


libertà ma nel rispetto