mercoledì 25 gennaio 2012

COMUNICATO DEL MOVIMENTO DEI RINNOVATORI.

Abbiamo ricevuto il comunicato del Movimento dei Rinnovatori che di seguito pubblichiamo , al quale il Blog da la sua piena e convinta adesione.
La Categoria ha bisogno di unità per affrontare i difficili momenti che stiamo attraversando, non di fomentatori di divisioni , di conflitti e di confusione.
Redazionale


COMUNICATO

Siamo un gruppo di Periti Agrari  di tutt'Italia che ha promosso le AUTOCONVOCAZIONI di Lonato del Garda nel 2009 e seguenti, che ha creato il Movimento dei Rinnovatori, che ha promosso il nuovo nella Categoria fino al successo della recente tornata elettorale  per il rinnovo del Consiglio Nazionale.
Fiduciosi in tanti amici che ci hanno sostenuti abbiamo privilegiato il " bene generale dei periti agrari" superando localismi e personalismi.
Abbiamo favorito e stimolato un serio e acceso dibattito tra gli iscritti con incontri aperti al confronto delle idee soprattutto da parte dei giovani.
Se le notizie che si sentono circolare in questi ultimi giorni sono un tentativo per affossare il " processo di rinnovamento" attraverso atti ingiustificati e illegali miranti a invalidare le recenti elezioni, tali atti non verranno tollerati e non verrà meno la nostra azione legale nelle sedi opportune  per inchiodare alle prorprie responsabilità ideatori e promotori.
Saremo fermi sulle nostre posizioni per sgominare ogni illegittimo tentativo che voglia alterare arbitrariamente la prova democratica e responsabile che la Categoria tutta: dal Piemonte alla Sicilia ha saputo dare attraverso il " voto legittimo" di tutti i Collegi Provinciali  nel rinnovo della classe dirigente.
Movimento dei Rinnovatori


pt/2012/gmt/01

Nessun commento:

Posta un commento


libertà ma nel rispetto