martedì 3 gennaio 2012

PUBBLICAZIONE DEGLI ELETTI AL CONSIGLIO NAZIONALE PROCASTINATA AL 30 GENNAIO 2012 . CHE BUFFONATA !!!!!

Chiuse le elezioni il 26 settembre 2011, solo " FORSE"  , il 30 gennaio 2012 avremo la pubblicazione ufficiale sul Bollettino del Ministero degli eletti ( salvo non ci siano altre sorprese !!!!!!). Cosa volete che vi dica.........è una buffonata, una presa per il culo per 16.000 Periti Agrari di tutt'Italia; una situazione che è  grottesca e  ridicola,  ........ a voi le conclusioni che ben potete immaginare.
Intanto c'è la riforma delle professioni, dove tutte le categorie si stanno muovendo con tempestività e noi...come al solito al palo e/o in balia di un vecchio CNPA incapace di tutto e di più.
La situazione in cui ci troviamo è una conseguenza e responsabilità  della maggioranza del Consiglio nazionale in carica, ma soprattutto di tutta la Categoria; dei silenzi, delle connivenze strumentali, delle deleghe in bianco, della nostra incapacità di rivendicare legittimamente i nostri diritti e doveri.
Quattro, cinque mesi per avere il nuovo Consiglio nazionale credo sia la prova provata di come siamo ridotti......
Scusate lo sfogo !!!
Ciao
Piermaria Tiraboschi
pt/2012/gmt/01

1 commento:

  1. Dal momento che la commissione elettorale regolarmente insediata presso il Ministero della Giustizia ha terminato lo spoglio delle schede e redatto il verbale, credo che la pubblicazione dei risultati dipenda solo dall'iter del Ministero stesso.
    Forse, proprio lo stesso Ministero dovrebbe spiegarci perché sul Bollettino Ufficiale non cè ancora nulla e quali possono essere le motivazioni "credibili" per procrastinare il tutto a fine gennaio.
    Per chi "pensa male" può essere utile ricordare che eventuali contestazioni ai risultati possono esserci solo dopo l'ufficializzazione degli eletti...
    Carlo Zoppi

    RispondiElimina


libertà ma nel rispetto