lunedì 30 gennaio 2012

CNPA SCADUTO: REMA CONTRO LA CATEGORIA E NON VUOLE L'INSEDIAMENTO DEL NUOVO CONSIGLIO NAZIONALE.

I TROMBATI ALLA RISCOSSA!!!!
Siamo in una situazione vergognosa e pietosa.
 La Categoria umiliata dall'arroganza della maggioranza del vecchio CNPA, ormai sconfitto e scaduto, che però, non vuole rinunciare al proprio ruolo di " casta".
Un'arroganza spregiudicata e senza limite che non possiamo più tollerare.
Ne va del nostro futuro !!!!
Bocciati dalle recenti elezioni del 26/09/2011 ( purtroppo non ancora ufficializzate dal Ministero) da circa l'80% degli iscritti periti agrari d'Italia, responsabili di una " disastrosa politica e gestione della nostra professione" che negli ultimi 10 anni ci è costata  con le quote che abbiamo versato, 4 milioni di Euro ( cirva 8 miliardini delle vecchie lirette) senza nessuna contropartita positiva; ideatori della " famigerata proposta di fusione con geometri e periti industriali", cioè la nostro estinzione professionale; queste sono alcune delle macabre attività dello " scaduto CNPA" che giustamente la Categoria ha bocciato e non vuole più....più.....più ...capitooooo!!!!!!
E questi quattro cialtroni cosa ti inventano pur di non mollare la seggiola.????
1) una riconvocazione della commissione elettorale nazionale ( vorremmo capire la legittimità di questo atto e la sua genesi) per una verifica dell'espressione di voto di alcuni Collegi provinciali che non sarebbero state corrette ( anche qui vorremo sapere come fanno a saperlo se il tutto non è ancora stato ufficializzato con la pubblicazione?????.......c'è qualcosa che puzza ????). La Commissione si è ripronunciata  con delibera del 26/01/2012 confermando in toto quanto pronunciato a dicembre. Insomma i bottariani sono stati presi a calci in culo per l'ennesima volta (ohhh come erano incassosi!!!!!).
2) non contenti ( e nell'affanno del loro  naufragio.....) convocano una riunione del Consiglio nazionale per il 27/01/2012 ( sarà una casualità...ma è il giorno dopo la riunione della Commisione ???'') poi rinviato al prossimo  3/02/2012 perchè la convocazione era illegittima ( erano stati esclusi dalla convocazione i consiglieri nazionali di minoranza " i rinnovatori" ( Benanti, Bertazzo, Salvan, Lombardelli) ai quali l'ordine del giorno è stato notificato lo stesso giorno della riunione.......che caso.......che cialtronata ..........mi vien da ridere!!!!!) per discutere ( leggetelo attentamente ) il seguente ordine del giorno:
1) approvazione verbale seduta precedente del 13/12/2011;
2) elezioni del consiglio nazionale: espressione del voto da parte dei Collegi Provinciali in modo difforme da quanto previsto dalla Legge 434/68 art. 27, comma 3 - delibere conseguenti ( relatore un certo per. Agr. Paolo Vigato che dovrebbe essere l'ex vice-presidente nazionale !!!)
3) riforma delle professioni;
4) COGEPAPI stato dell'arte ( ndr...morto e sepolto ...) ( relatore per. agr. Di Biase ......)
5) varie ed eventuali ( ndr.....fissata la data del trascolocco degli ex per il 31/01/2012.....sperom..)
Ma scusate, mi sorge un dubbio.
Il CNPA come fa a dire che ci sono state delle difformità rispetto all'espressione di voto di alcuni Collegi Provinciali????? E' in possesso di documentazione ufficiale del Ministero e/o della Commissione Elettorale nazionale  ??? . Ma se i risultati non sono ancora stati pubblicati sul bollettino ufficiale ministeriale come fa a sapere le " difformità dei collegi Provinciali" ???
Quì......c'è una gran....puzzzzzzzzzza !!!! non dico altro. Anzi lo dico. Vorranno una delibera del CNPA che conferma " le presunte difformità elettive"  per poi ricorrere al TAR e chiedere la sospensione delle nomine e/o il congelamento delle stesse.O ANNULLARE LE VOTAZIONI DEI COLLEGI CHE HANNO COMMESSO PRESUNTI ERRORI ( che guarda caso interessano solo i collegi che hanno sostenuto i rinnovatori ????) per recuperare i non eletti ( i trombati filo bottariani).......per rimanere in carica "LORO" con maggioranza   ????????
Se così fosse , vi rendete conto dei danni che cagioneranno ai periti agrari, alla nostra immagine,credibilità ecc. ecc.
E sulla riforma delle professioni e Cogepapi cosa dire......Questi hanno perso le elezioni per le loro disennate politiche portate avanti .... e secondo voi cosa dovrebbero fare........stare buoni e zitti, invece se ne infischiano di tutti noi e come se fossero i vincitori spandono le loro cazzate a destra e sinistra.
Che miseria...siamo proprio alla frutta per non dire nella....mer......
E' ora che queste cialtronate finiscano !!!
Basta spendere i nostri soldi!!!!
Basta farci perdere tempo!!!!!
E' giunto il momento che a questi signori si chiedano i " danni".!!!
A casa...a casa a calci in culo...cialtroni.!!!!!!!
( scusate lo sfogo un pò fuori le righe......ma quando ce voo..ce voo....!!!)
Ciao
Piermaria Tiraboschi


pt/2012/gmt/01

Nessun commento:

Posta un commento


libertà ma nel rispetto