mercoledì 22 febbraio 2012

MARTEDI' 6 MARZO 2012 ALLE ORE 10 - E' STATA CONVOCATA LA RIUNIONE PRESSO IL MINISTERO PER L'INSEDIAMENTO DEL NUOVO CONSIGLIO NAZIONALE.

pt/2011/gmt/10

7 commenti:

  1. Sei mesi dalle elezioni per l'insediamento del nuovo consiglio nazionale. In una fase socio economica gravissima in cui avremmo bisogno di seri e degni rappresentanti. Ed invece siamo una degna categoria della repubblica delle banane. E a dirla tutta comincio ad essere d'accordo sull'abolizione di ordini e collegi. Complimenti a tutti i responsabili di questa situazione. Mauro.

    RispondiElimina
  2. Era ora, finalmente..... il tutto stava diventando una farsa..tutta questa attesa era ingiustificata....speriamo che il 6 marzo non ci siano franchi tiratori e ci sia finalmente una svolta per la nostra bistrattata categoria. Ciao Graziano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cassimi Colleghi, finalmente, anche se a distanza di circa 160 giorni dallo scorso 26 Settembre 2011, il prossimo 6 Marzo ci sarà, speriamo bene, l'insediamento del nuovo Consiglio Nazionale della nostra categoria.
      Dico finalmente, perchè è finita un epoca di coloro i quali, tutt'altro hanno fatto, che pensare solamente ed esclusivamente agli interessi personali e non della nostra categoria.
      Abbiamo avuto Consiglieri nazionali che hanno gestito il Collegio ad uso e costume proprio, promettendo mari e monti, e senza cavare un ragno dal buco.
      Al nuovo Presidente, persona seria e capace, ed ai neo Consiglieri, un augurio di girare finalmente ed immediatamente pagina e guardare avanti. Chi ha gestito in questo ventennio, non si è accorto che i Collegi si trovano in forte difficoltà, mentre a Roma si scialacquava.
      Se si è giunti, con il contributo di tutti, ad una svolta seria ed epocale, con l'elezione di una squadra che nel proprio programma elettorale aveva manifestato un serio cambiamento ed un'inversione di tendenza, oggi tutti i neo consiglieri cosidetti "Rinnovatori", hanno l'obbligo ed il dovere morale di rispettare l'impegno assunto verso i propri elettori.
      Non fate giochini di nessuna sorta, perché quello che non si fa non si sa.
      Vi mettiamo seriamente alla prova.
      Un saluto ed un augurio di buon lavoro a tutti i neo Consiglieri Nazionali ed al nuovo Peresidente.
      Antonio

      Elimina
  3. Condivido Mauro, anche perché non cambierà nulla in futuro. La dimostrazione l'abbiamo già avuta. Meglio chiudere ed eliminare gli Albi. Tanto con i nostri soldi andiamo solo a pagare una massa di pagliacci e fannulloni che, come i politici, trasformano la rappresentanza in reddito pro-sua.
    Non glie ne frega nulla degli iscritti, della categoria, dell'immagine.
    E come i politici pensano solo a mangiar soldi agli iscritti per le loro tasche o portafogli.
    Per Graziano: non servono franchi tiratori. Qui ci sono solo uccelli mosci e morti. Per non dire senza p... Vedrai!
    Ciao,
    Gigi.

    RispondiElimina
  4. A rega' se a sto punto dopo 6 mesi ci stiamo facendo le seghe mentali su eventuali franchi tiratori tagliamoci gli attributi ed andiamo a casa. Una cosa è certa, se come si diceva nel Gattopardo " tutto cambia affinche nulla cambi" io emigro vado all'Estero in Agrotecnia, almeno sono più seri. Saluti GFiorelli

    RispondiElimina
  5. Beh Antonio, dopo quello che hai scritto, che dire....
    VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO.

    Ancora un po di pazienza.....e poi finalmente si potrà lavorare seriamente per rinnovare la categoria e riportarla a livello delle altre...
    Bigio

    RispondiElimina


libertà ma nel rispetto