venerdì 10 febbraio 2012

TANTISSIME ADESIONI AL DOCUMENTO CHE ABBIAMO PUBBLICATO SU QUESTO BLOG IL 7 FEBBARIO:QUESTA E' LA CATEGORIA DEI PERITI AGRARI.

Carissimi Colleghi alle manfrine dei ritardi , delle velate minacce e  coloro che considerano gli iscritti meno di zero..... ecco la  risposta che conta:




" ADESIONI AL DOCUMENTO DI PROTESTA"    
   DEL 07/02/2012

PERITI AGRARI CHE HANNO ADERITO            N°  147

COLLEGI PROVINCIALI DI ISCRIZIONE           N°    29

(RILEVAZIONE AL 10/02/2012)

Grande partecipazione e tantissime adesioni ( in soli tre giorni). Questi sono i periti agrari, la Categoria che conta, che vuole essere parte attiva e propositiva del suo domani.
Tentare di metterla ai margini, di estrometterla  con furbizie burocratico - formali  significa non aver colto nel profondo la portata dei cambiamenti che ci sono in atto.

PeritiAgrariLiberi
pt/2012/gmt/02

1 commento:

  1. Gentili Colleghe/i,
    sto seguendo attentamente lo scambio di mail relative all'appoggio dell'azione avviata dagli 8 consiglieri neoeletti, attraverso una lettera di protesta.

    Se la comunicazione scritta dagli 8 consiglieri neo-eletti è stata realmente già inviata anche al Ministero della Giustizia ed alla Procura della Repubblica di Roma, il passaggio successivo, in assenza di tempestiva convocazione del nuovo consiglio nazionale è quello di procedere per vie legali.

    L'appoggio di chi vi ha eletto è evidente e la lettera di supporto non credo possa avere alcun valore né tangibile, né psicologico nei confronti di chi calpesta tutte le norme legali (nonché le prassi consolidate) e disprezza etica e deontologia!

    E' ormai chiaro a tutti che l'aria è cambiata e che certi comportamenti non sono più tollerabili, ma non servono parole dette o scritte, occorrono azioni pressanti presso le sedi istituzionalmente competenti.

    Cordiali saluti

    Carlo Zoppi

    RispondiElimina


libertà ma nel rispetto