giovedì 17 maggio 2012

I SILENZI....SMENTITI. BRAVI !

Ho ricevuto con piacere la newsletter del 17/05  del CNPA che fa il punto sull'attività dello stesso.
Ci voleva tanto ?????????
Redazionale PeritiAgrariLiberi

CONSIGLIO NAZIONALE DEI PERITI AGRARI E DEI PERITI AGRARI LAUREATI

NEWSLETTER  DEL 17 MAGGIO 2012

Dopo l'importante appuntamento dell'Assemblea Annuale il Consiglio si è messo al lavoro per dar seguito alle indicazioni emerse nelle Commissioni e della riunione plenaria.
Parallelamente sono proseguite le attività legate alla gestione ordinaria del Consiglio Nazionale. In particolare grande lavoro di partecipazione ai tavoli di preparazione (PAT)al progetto di riforma che riguarda gli ordinamenti professionali ed i parametri che andranno a sostituire le tariffe in caso di contenzioso.
Costituita ed avviata la Commissione mista CNPA/ENPAIA che affronterà le problematiche di interesse comune e che ha già predisposto un calendario per i prossimi incontri.
Inoltre:
In via di conclusione la predisposizione del bilancio per l'anno 2011 che sarà a breve presentato al Consiglio per l'approvazione con la successiva divulgazione agli iscritti.
Avviata la fase di preparazione agli esami di stato per la libera professione di Perito Agrario che si terranno in Ottobre.
Iniziati i lavori di rinnovamento della rivista e del sito istituzionale che presto sarà presentato nella sua nuova veste.
Iniziata la consultazione del mercato assicurativo in merito alle possibili proposte di convenzione per l'assicurazione di responsabilità civile divenuta ormai obbligatoria per tutti i professionisti.
Riorganizzazione dell'ufficio di segreteria Nazionale.
Predisposizione della modulistica di comune interesse (iscrizioni, cancellazioni, praticantato, formazione continua, etc.).
Predisposizione dei nuovi regolamenti di esecuzione che accompagnano il progetto di riforma delle professioni.
Ufficio Stampa CNPA
---------------------------------------
Consiglio Nazionale dei Periti Agrari e dei Periti Agrari Laureati
Via Principe Amedeo, 23 - 00185 Roma - Tel. 06 48906713 - Fax. 06 4882150

comunicazione@peritiagrari.it web: www.peritiagrari.it
N.B. Lei riceve questa e-mail perché il suo indirizzo di posta elettronica è presente nei nostri database. Se Lei non ha mai fornito il Suo consenso all'invio della presente comunicazione o se questa e-mail Le è pervenuta per errore, Le porgiamo le nostre più sentite scuse per il disagio arrecatoLe e La invitiamo a segnalarcelo rispondendo a questa mail con oggetto "cancellami" oppure seguendo questo link.

pt/2012/gmt/05

8 commenti:

  1. Caro Piermaria, finalmente qualcosa si è mosso, ma che fatica! Adesso però devono arrivare anche i fatti. Giulio

    RispondiElimina
  2. Sperando che non rimangono solo parole ....

    RispondiElimina
  3. Forse sarebbe meglio prevenire una speranza negata dalla disillusione, con la concretezza di una autoconvocazione dei coordinamenti regionali, consigli provinciali e membri del Nazionale. Magari qualcosa di buono si riesce a fare

    RispondiElimina
  4. Sono d'accordo con l'anonimo qui sopra. C'e' qualcosa che mi sfugge e comincio a sentire una certa puzza.....spero di sbagliarmi ma le cose si mettono male. Bertazzo ci sei o non ci sei? Sara' mica che adesso che sei segretario prendi la strada del tuo predecessore e non ti degni di dialogare con noi poveri iscritti??

    RispondiElimina
  5. Silenzi smentiti un corno. La situazione non va per niente bene. Manca l'informazione su cosa sta facendo il CNPA, manca un cronoprogramma per l'attuazione del programma elettorale. Non basta ritoccare il sito e mandare due righe per calmare i borbottii che cominciano a sollevarsi. Sono d'accordo che prevenire è meglio che curare ...e questo vuol dire autoconvocazione...Possibilmente in zona Bologna così che sia raggiungibile da tutti. Ho sentito che si parla del 9 giugno. Per me la data è perfetta. Muzio Scevola

    RispondiElimina
  6. A Muzio .... li mortacci tuaaaaaa. Me sa stà a sbaia. Qui non butta no male. Peggio!!!
    Trovamose, in qualsiasi posto, purché trovamose. Ma non te ne dementicar che Roma non è stata fata in una notte. Forse due?
    Damose tutti una mossa. Sveiamose!!! E sveiamoli!!!!!!
    Sta filastroca a deve finì, e prima fenise e meo è per tutti.
    Firmato: Er carota.

    RispondiElimina
  7. Bertazzoooooo...ooooo.oooooo(eco)........ci seiiiiiiiiii....ei...ei...ei...(eco).......

    RispondiElimina
  8. si stava meglio quando si stava peggio

    RispondiElimina


libertà ma nel rispetto