martedì 15 maggio 2012

TROPPI SILENZI.....INGIUSTIFICATI !! COME PRIMA PIU' DI PRIMA ????

Non me ne vogliano gli amici, ma in tanti concorrono a essere preoccupati di fronte ai " troppi e lunghi silenzi del nuovo Consiglio nazionale", Malessere e insofferenza si stanno  diffondendo !
Peccato, perchè dopo il recente successo dell'Assemblea nazionale dei rappresentanti dei Collegi Provinciali ,avremmo voluto vedere qualche segnale " concreto in più" sulle iniziative messe in cantiere dal CNPA, ma i silenzi delle " pause di riflessione" continuano e questo non si spiega o se si spiega battete un colpo così ci si capisce.
Se ci sono problemi organizzativi, di rapporti, di scelte o quanto altro, ditelo, se ne parli, si cerchino le soluzioni, Se invece questi silenzi " sono il male della tradizione" che si protrae quale metodo gestionale del CNPA tanto caro in passato, allora non ci stiamo e vi mandiamo a quel paese. Non sperate di assopire la nostra attenzione nei silenzi...fareste un gravissimo errore.
Adesso è ora che veniate fuori dal letargo e vi assumiate le vs. resposnsabilità; di rappresentanti nazionali della Categoria e portatori ( la maggioranza) di un preciso " programma elettorale" che ha raccolto credibilità e consenso per il nostro futuro.
Gli iscritti vogliono sapere e capire e le loro aspettative non devono essere deluse...sarebbe la fine di quello spirito di rinnovamento che è stato avviato con l'impegno di tutti.
Ci vogliono decisioni, forse anche impopolari, ma ci vogliono  e soprattutto fateci sapere.....dateci informazioni....informazioniiiii !!!!!
Agli amici un invito; forse un'Autoconvocazione" per fare il punto della situazione non farebbe male. Cosa ne pensate ????
Ciao a tutti.
Piermaria Tiraboschi
pt/2012/gmt/05

6 commenti:

  1. State tirando troppo la corda. Va finire che si spezza, succede un 48'.
    Alle parole devono seguire i fatti.
    Altrimenti cosa ci siamo battuti a fare, se non cambia nulla?

    RispondiElimina
  2. tic tac tic tac tic tac.....il tempo sta per scadere.....

    RispondiElimina
  3. Fatevi subito promotori di un incontro con i collegi che hanno sostenuto il cambiamento. Non ci sono informazioni, non ci sono circolari, il sito è fermo.....cosa sta succedendo? Bertazzo se ci sei batti due colpi. Sei stato eletto per rappresentare i collegi della Lombardia. Non abbiamo più saputo nulla dal momento delle elezioni quando invece la parola d'ordine era TRASPARENZA E INFORMAZIONE. grazie Luigi

    RispondiElimina
  4. Troviamoci Sabato 9 Giugno in quel di Lonato....

    RispondiElimina
  5. Vi ricordo che si era detto: se non si cambia DIMISSIONI. Attendiamo urgenti informazioni e prese di posizione. Non pretendiamo che venga cambiato da oggi a domani quello non si è voluto cambiare per 20 anni. Ma pretendiamo informazione e trasparenza. Giorgio

    RispondiElimina
  6. Cosa ne penso? penso che un incontro autoconvocato sia quanto mai urgente. IL treno va rimesso in carreggiata prima che deragli. Il 9 Giugno potrebbe essere una data interessante. L'incontro, ovviamente, deve essere aperto a tutti gli iscritti. Se viene anche una rappresnetanza del CNPA tanto meglio, così le cose le discutiamo direttamente e più serenamente. Nel frattempo: COMUNICAZIONE E TRASPARENZA!!!!!

    RispondiElimina


libertà ma nel rispetto