venerdì 9 novembre 2012

MINISTRO CATANIA SCRIVE A BRAGA PRESIDENTE CRPA LOMBARDIA.

Ill.Mo Sig. Ministro  e Cari Colleghi
Non posso che esprimere il mio sincero apprezzamento per quella puntuale attenzione dimostrataci. Anche così si recupera fiducia nelle Istituzioni Italiane.
Grazie e buon lavoro
Il Presidente CRPA
Mario Braga

Da: MINISTRO
Data: 09 novembre 2012 10:48:29 GMT+01:00
A: "'studiodebra@hotmail.it'"

Egregio signor Braga,
La ringrazio per il sostegno nei confronti del Disegno di legge quadro in materia di valorizzazione delle aree agricole e di contenimento del consumo di suolo manifestato da Lei e dalla categoria Periti Agrari e Periti Agrari Laureati della Lombardia espresso con la vostra lettera del 15/09/2012.
La perdita di terreni agricoli nel nostro Paese e' una priorità da affrontare e contrastare in tempi rapidi. Questo disegno di legge è un passo necessario della battaglia di civiltà necessaria a rimettere l'agricoltura al centro di quel modello di sviluppo che vogliamo dare al nostro Paese.
Attualmente il testo ha recepito le richieste delle Regioni ed è pronto per passare nuovamente al varo del Consiglio dei Ministri. Può seguire gli aggiornamenti sul sito del Ministero delle politiche agricole www.politicheagricole.it o sul mio blog www.mariocatania.eu.
Cordiali saluti,
Mario Catania

pt/2012/gmt/11

Nessun commento:

Posta un commento


libertà ma nel rispetto