lunedì 5 settembre 2011

AUTOCONVOCAZIONE GENERALE DEI PERITI AGRARI E PERITI AGRARI LAUREATI : APPROVAZIONE PROGRAMMA E CANDIDATURE.

AUTOCONVOCAZIONE GENERALE DEI PERITI AGRARI E PERITI AGRARI LAUREATI

                                                      “IL NOSTRO DOMANI”


Carissimi colleghi abbiamo il piacere di informarvi che è indetta la “ AUTOCONVOCAZIONE GENERALE DEI PERITI AGRARI E PERITI AGRARI LAUREATI”



SABATO 10 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 9,30

PRESSO L' AGRITURISMO SAN GIUSEPPE - VIA BERTOZZI, N. 24/26 42043 GATTATICO
REGGIO EMILIA

TEMA DELL’INCONTRO

1) Presentazione del programma – elettorale per il rinnovo del Consiglio Nazionale ( elezioni dal 12 al 26 settembre)


2) Presentazione delle candidature


3) Approvazione e sottoscrizione del Programma e delle Candidature.

La partecipazione è aperta a tutti gli iscritti, ai Presidenti e Consiglieri dei Collegi Provinciali e dei Coordinamenti e Consigli Regionali.

Caro Collega confidiamo nella Tua presenza a questo importante momento della vita della categoria e della nostra professione, che corona mesi di intenso lavoro e di relazioni tra tanti Periti Agrari in tutt’Italia che sono stati i promotori di un nuovo progetto per il nostro domani “ cambiare per esistere”.

Per il Comitato Promotore
Per. Agr. Piermaria Tiraboschi
Cell. 335.6206335
e.mail.: tiraboschi@agriconsult-bs.it



pt/2011/gmt/08

13 commenti:

  1. Siamo arrivati all'epilogo. La convocazione di questa assemblea sarà la sintesi degli ultimi cinque anni di lavoro del gruppo di lavoro prima ristretto della Lombardia, poi allargato al Veneto ed al Piemonte per finire all'Emilia Romagna ed a tutti i collegi d'Italia. Siamo partiti da Lonato per arrivare a ....Roma (spero) è la speranza di tutti di un sano e tranquillo cambio della guardia. Ci vediamo Sabato e tireremo insieme le somme per il cambiamento. Paolo Bertazzo

    RispondiElimina
  2. Che sia sano e tranquillo ho un pò di dubbi. Qualcuno ciula nel manico perchè vede la sedia traballante.....e non vuole mollarla.
    Rosalba

    RispondiElimina
  3. Hai ragione Rosalba ma credo che alla fine prevarranno le ragioni del rinnovo e del cambiamento anche perché è quello che chiede la categoria all'unanimità, anche se parte dell'attuale CNPA non lo capisce. Vediamo Sabato e da lunedì iniziano le danze. Paolo Bertazzo

    RispondiElimina
  4. sperem, comunque è già cosa buona il movimento di professionisti che si è messo in moto in questi ultimi anni. Mandiamoli a casa, per il bene della categoria! E i professionisti si facciano sentire nei loro collegi!!!!!!!!
    (uniti di vince)
    carlo

    RispondiElimina
  5. Quanto letto nell'ultima circolare al punto 2 mi infastidisce non poco. Anzichè pensare al bene della categoria in un momento tanto delicato ci fanno sapere dei contenziosi che hanno (che ha) con gli agrotecnici. Io come libero professionista mi vergogno di questi rappresnetanti. Speriamo che ad ottobre si cambia davvero....altrimenti l'unica cosa da fare (per queh che mi riguarda) è passare agli Agrotecnici. Li si che tutelano i propri iscritti (e, a volte, anche quelli delle altre categorie!!!). ciauz Michè

    RispondiElimina
  6. Non voglio polemizzare, ma queste purtroppo sono le priorità ( personalismi)a cui viene dato credito dal Consiglio Nazionale. E' una vergogna con i problemi che abbiamo.
    Rosalba

    RispondiElimina
  7. Ecco le ragioni del perchè bisogna mandare a casa i bottariani......vent'anni di nefandezze e di nostri soldi spesi impunemente.
    Paolo Levitali.

    RispondiElimina
  8. Ai liberi professionisti periti agrari dico: fuori le palle, fatevi sentire con i vostri collegi provinciali. fate votare candidati significativi, che abbiano un programma serio per la nostra professione. E sopratutto......candidati della vostra regione!!!!! per quale motivo un collegio provinciale, ad esempio del sud, dovrebbe dare il proprio voto ad un candidato del centro o del nord che nemmeno conosce i problemi della categoria a livello regionale?? Chiudiamo la triste parentesi di qst ventennio e votianmo chi si propone per qualcosa di serio e non per portare a casa il gettone di presenza (e che gettone!!!). Voltiamo pagina. E voi, cari presidenti provinciali!! Uno scatto di orgoglio e di dignità, perbacco!!.
    Uniti si vince!!!!! TARCISIO (Berghem de sura).

    RispondiElimina
  9. VORREI FARE PRESENTE A CHI MAGARI PENSA CHE ALLA FINE IL CONSIGLIO NAZIONALE NON CONTA PIU' DI TANTO E CHE PERTANTO SOTTOVALUTA QUESTE ELEZIONI CHE LE ALTRE CATEGORIE, IN MODO PARTICOLARE QUELLA DEGLI AGROTECNICI, DIMOSTRANO L'ESATTO CONTRARIO. SIAMO STATI NOSTRO MALGRADO TIRATI IN BALLO IN PERSONALISMI CHE ALMENO PERSONALMENTE NON MI RIGUARDANO. LA REALTA', E' EVIDENTE, E' L'INVIDIA RISPETTO AD UN PRESIDENTE COME QUELLO DEGLI AGROTECNICI CON I CONTROCO......IO VOGLIO UN PRESIDENTE COME QUELLO DEGLI AGROTECNICI, CHE MI DIFENDE E FA I MIEI INTERESSI, NON UNO CHE RIMBALZA TUTTO (CON BONTON) E MI DICE CHE DEO RIVOLGERMI AL MIO COLLEGIO PROVINCIALE.
    concordo con Tarcisio di Bergamo: i periti agrari liberi si facciano sentire con il loro presidente e chiedano che venga dato il voto a candidati seri, con un programma e.....dela propria regione!!!!!!!

    RispondiElimina
  10. Faccio anch'io appello alla dignità dei liberi professionisti della ns categioria. L'attuale situazione economica si aggiunge ed aggrava ulteriormente i problemi che avevamo ieri. Per affrontarla serve un gruppo di rappresentanza serio e motivato, non dei buracrati che vanno al traino degli altri, si inventano raggruppamenti assurdi e che salgoni sul carro dei vincitori. Il programma è ottimo, se solo si faccesse un terzo delle cose scritte di farebbe un bel passo avanti.
    Mi rivolgo ai colleghi del Veneto: dimostrate con i fatti di voler cambiare, come avete detto negli incontri interregionali. Fatevi sentire con i vostri rappresentanti provinciali.
    UNITI SI VINCE. Ezio

    RispondiElimina
  11. Condivido gli ultimi commenti ed anch'io mi associo alle voci di chi chiede che i professionisti si diano una mossa e si facciano sentire presso il proprio collegio. O si cambia questa volta o non si cambia più.
    saluti Mimi

    RispondiElimina
  12. Speriamo che il fatto che noi lombardi ci si riunisca in casa degli emiliani possa essere di stimolo a quelli di questa regione.
    Sono stati coinvolti o è solo una questione di comodo?
    UNITI SI VINCE se in di più meglio! Giorgio

    RispondiElimina
  13. Giorgio, per fare un po di pulizia a volte occorre scendere a compromessi con il diavolo. Intanto cominciamo a cambiare qualcosa, poi si vedrà. Terry

    RispondiElimina


libertà ma nel rispetto