venerdì 30 settembre 2011

SUPERATI I 30.000 ACCESSI IN 10 MESI: IL BLOG PIACE!

Mi venga concessa un pò di soddisfazione per i risultati raggiunti da questo " piccolo e insignificante Blog" 30.000 accessi in 10 mesi non è cosa da poco e il merito e di tanti amici ( e perchè no...anche dei non amici) che hanno dato credito al tentativo di dare qualche notizia in più e soprattutto di dare spazio alle opinioni, alle critiche e  ai consigli di tanti periti agrari d'Italia.
E'  uno strumento che ha aiutato a capirci, a conoscerci, a elaborare nuovi progetti, a fare sintesi di nuove iniziative per cambiare lo spirito della Categoria.
Anche noi blogghisti ( anonimi e non) abbiamo contribuito a " cambiare per esistere".
Grazie a tutti e ciao.
Piermaria Tiraboschi
PeritiAgrariLiberi

pt/2011/gmt/09

2 commenti:

  1. Piermaria a te va il ringraziamento più sentito di tutta la rete internauta di noi Periti Agrari.
    E il risultato raggiunto è positivo per tutti, perché solo attraverso questo strumento è stato possibile far emergere quanto è complesso e diversificato il modo di pensare, vedere, analizzare e interpretare la nostra categoria, la nostra professione e la nostra figura tecnico-professionale.
    Senza contare l'utilità in termini di aggiornamento.
    Cosa che un po' (tanto) lascia l'amaro in bocca, se si fa il confronto con ciò che ci perviene dal CNPA e dai Collegi provinciali.
    Personalmente troverei più utile pagare i 40,00 € al blog che al CNPA: sicuramente sarebbero spesi meglio.
    Grazie ancora Piermaria a te e a tutti coloro che si impegnano a scrivere qui sopra, primo tra tutti il grande Mario Braga!
    Ciao,
    Stefano

    RispondiElimina
  2. IL BLOG COPRE I BUCHI INFORMATIVI DEL CNPA. PER FORTUNA CHE CI SIETE. SIAMO STANCHI DELLA PACCOTTIGLIA STANTIA PROPINATA DALLA COSIDETTA RIVISTA DAL SITO BLINDATO (MA CHI SI CREDONO DI ESSERE) E DELLE NEWSLETTER A FINI ELETTORALI DELL'ULTIMO MOMENTO (STANTIE PURE QUELLE E CHE COMUNQUE QUESTA VOLTA NON HANNO FUNZIONATO). ADESSO E' ORA DI CAMBIARE, CON LO STILE CHE HA CONTRADDISTINTO IL MOVIMENTO RIFORMATORE DI QUESTI ANNI, COINOLGENDO ANCHE ALTRE REGIONI. UNITI SI VINCE. BYE BYE A.B.
    MARZIO

    RispondiElimina


libertà ma nel rispetto