giovedì 10 febbraio 2011

LA BAGARRE PER IL CONSIGLIO NAZIONALE E' APERTA ........E VAI !!!!!!

e.mail di Piermaria Tiraboschi - Blog PeritiAgrariLiberi

Caro Elia,

non vedo per cosa dovrei prendermela a male......forse per la tua arroganza, la tua insofferenza verso la categoria e i loro rappresentanti ( tu sei uno di loro) per le tue continue aggressioni e provocazioni contro tutti e nessuno; ovviamente a fin di bene ( spesso dopo ti scusi come un " bambino" che ha fatto una marachella), per le tue aspirazioni a diventare consigliere nazionale o...PRESIDENTE NAZIONALE ( saresti comunque meglio di quello che c'è, non ci vuole....), per le tue battagliere /iniziative per cambiare la categoria insomma per il tuo movimentismoooo?
Ben venga tutto, ci mancherebbe, facciamo uno due dieci congressi alternativi..organizzali.
Non dimenticare il Veneto ( che mi sembra un pò rotto ) avete due consiglieri nazionali di cui uno vice - presidente del Cnpa bottariani di ferro e ti ergi a maestro di vita nelle casa altrui???? Biricchino e furbetto ! Datti da fare e sistema prima casa tua....poi " professore" ne parliamo.
Veniamo al Blog. Ci sono in media 150/200 accessi al giorno e per quanto mi riguarda non è cosa da poco anche se i commenti postati non sono molti non è un dramma ,come non lo è sollecitare gli " amici" e tu sei uno di quelli, per gli articoli, però quello che mi interessa e conta è dare comumque qualche informazione in più a quei visitatori per la maggior parte periti agrari che tu purtroppo chiami " menefreghisti".
Ciao
Piermaria

4 commenti:

  1. SANTE PAROLE CARO TIRABOSCHI, IN EFFETTI HA UN PO ESAGERATO..COMUNQUE GRAZIE PER LE INFORMAZIONI CHE CI DAI CON IL BLOG.
    MARCELLO

    RispondiElimina
  2. Non sapendo cosa ha scritto il caro Elia Sandrini non posso più di tanto esprimere il mio parere in merito a quanto scritto sopra. Si, i toni delle sue email erano molto forti, condivisibili sotto tutti i punti di vista ma.... c'è modo e modo di esprimersi, soprattutto da uno che si vuole candidare al Nazionale. Le idee di congressi e contro congressi e congressi nei congressi sono condivisibili ma bisogna organizzarli e sicuramente nessuno di noi (me compreso) non siamo in grado di organizzarli. Comunque andate avanti e.....non noto più scritti di Sandrini anche lui come Bertazzo è passato al nemico romano? Ciao Gigi

    RispondiElimina
  3. Caro Gigi, non farnetichiamo dubbi non c'è ne sono.
    Bertazzo e Sandrini come Braga, Tiraboschi e tanti altri hanno posizioni ben precise " cambiare per esistere".

    RispondiElimina
  4. Spero che Tu, Tiraboschi abbia ragione ma mentre Bertazzo mi ha risposto concretamente non vedo più nel blog apparire Sandrini. Allora è Lui che è diventato filo romano?... A parte le battute spero che il prossimo Cnpa esprima qualcosa di più concreto di quello di oggi e che il sito internet offra più di quello che offre oggi. Ciao Gigi

    RispondiElimina


libertà ma nel rispetto