giovedì 10 febbraio 2011

LOMBARDIA: INCONTRO DEI COLLEGI DEI PERITI AGRARI DEL NORD ITALIA

IL COLLEGIO DI MANTOVA SI E' FATTO PROMOTORE DI UN INCONTRO - DIBATTITO SULLE TEMATICHE


" PERITI AGRARI DOMANI: QUALE FUTURO ?"

L'incontro si svolgera sabato 26 Febbraio dalle ore 10,00 a SUSTINENTE (Mn), presso L'Agriturismo " Ca' Guerriera" in Via Martini 91.


Moderatore
 Per. Agr. Isaia Rossi - Presidente Collegio di   Mantova;


Relatori:
Per: Agr. Andrea Veneri - Vice-Presdiente del Collegio di Mantova
Per. Agr. Elia Sandrini    - Presidente del Collegio di Verona
Per. Agr. Giuseppe Serra - Presidente del Collegio di Cuneo
Per. Agr. Mario Braga - Presidente del CRPA Lombardia
Per. Agr. Giancarlo Moretti - Consigliere Enpaia
Per. Agr. Sergio Lombardelli - Consigliere Nazionale Emil. Rom.
Per. Agr. Lorenzo Benanti - Consigliere Nazionale Piemonte.


"Seguirà confronto dibattito"

All'incontro saranno presenti Presidenti Provinciali, Consiglieri Nazionali, Consiglieri Enpaia e i Presidenti dei Coordinamenti e/o Consigli Regionali del Nord-Italia.


L'iniziativa è pregevole per il tema che tratta e per la qualificata platea di relatori.
Un momento di riflessione sul nostra domani per elaborare progettualità di indirizzo che sappiano tutelare e valorizzare l'identità professionale della categoria.


PeritoAgrarioLibero


pt/2011/gmt/01

4 commenti:

  1. Quello che dovrebbe essere fatto dal CNPA che non vienefatto si fa in Lombardia:

    Tema del congresso nazionale: La globalizzazione dei mercati 10 anni dopo.

    Tema dell'incontro di mantova: Periti Agrari domani: quale futuro.

    Non voglio essere polemico..ma la differenza si vede..o no ????????

    RispondiElimina
  2. Bella iniziativa ma.....un convegno/congresso/incontro blindato e non aperto a tutti mi sembra una iniziativa un pò romana. A parte questo, mi fa piacere l'iniziativa ma trovo però strano che non partecipi Paolo Bertazzo che tanto ha scritto nel blog......visto che siamo sotto elezioni è passato dalla parte di Roma? Ciao Gigi

    RispondiElimina
  3. Caro Gigi vedo che insisti nell'insinuare dubbi......non Ti preoccupare che non ci sono....anche se a qualcuno farrebbe moltoooooo comodo.... non sei uno di loro??????.
    Il convegno / incontro di Mantova non ha niente di " romano"..forse sbagli la collocazione geografica. Ti ricordo che è in Lombardia......più garanzia di così!
    Ciao Piermaria

    RispondiElimina
  4. No, mio caro Gigi non sono affatto diventato Romano. Io rispondo ai collegi della Lombardia e a quelli Veneti che mi hanno votato consentendomi di diventare Consigliere Nazionale. Per quanto riguarda il convegno se guardi bene sono 2 relatori per Regione per cui un mio intervento avrebbe fatto saltare gli equilibri per ci per evitare ciò è stato concordato tutto con gli organizzatori. I miei interventi nel blog ci sono e saranno sempre ma nel limite della decenza perchè ad alcuni attacchi nei miei confronti non ho mai risposto, in quanto io devo, personalmente rispondere del mio operato soprattutto a chi mi ha votato. Ricordo, ancora una volta, che molte (se non tutte) le iniziative portate in seno al CNPA sono state sonoramente accantonate a maggioranza per cui....caro Gigi stai tranquillo. Paolo Bertazzo

    RispondiElimina


libertà ma nel rispetto