sabato 26 febbraio 2011

SUCCESSONE DI PARTECIPANTI E DI CONFRONTI ALL'INCONTRO DI MANTOVA DEI COLLEGI DEL NORD ITALIA

Oggi in Provincia di Mantova c'è stato l'incontro dei Collegi Provinciali, Coordinamenti e/o Consigli Regionali, Consiglieri Nazionali e Consiglieri del Comitato gestore della Cassa del Nord Italia.
Folta la partercipazioni di rappresentati della Categoria ( quattro Consiglieri Nazionali erano presenti) e altresì qualificati gli interventi dei relatori che hanno affrontato i temi di maggior interesse in questo momento per la professione del perito agrario.
Ottima iniziativa del Collegio di Mantova componente di primo piano del Consiglio Regionale Lombardo e positivo il confronto fatto con i rappresentati del territorio ha detto Paolo Bertazzo Consigliere Nazionale. Questo è il lavoro che dobbiamo fare per construire il nostro domani " confrontarci e dialogare sui temi scottanti della Categoria" ha ribadito Mario Braga Presidente del CRPA e componente del Comitato gestore della Cassa.
Il Consiglire Nazionale Salvan ha invitato tutti i presenti ( e gli assenti) nella prima decade di Aprile c.a. a Rovigo per continuare il lavoro avviato 
Complimentissimi al Presidente Isaia Rossi promotore e organizzatore dell'iniziativa.
PeritIAgrariiLiberi
pt/2011/gmt/02

3 commenti:

  1. mancavi solo tu.
    rimettiti presto e ritira la proposta di chiudere il blog.
    ciuz
    mimi

    RispondiElimina
  2. C'era anche il baffetto che assomiglia a charly chaplin che ha tentato di rovinare la festa ma è andato via con la coda tra le gambe (ma con la panza piena). AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.

    RispondiElimina
  3. E'vero un gran successo, è evidente che hanno mandati pure un disturbatore. Che faccia tosta che ha certa gente. Ma poverino, è tornato a casa dal capo a testa bassa..non ha ancora capito che il vento è cambiato. Comunque grande clima. Unica pecca: non c'è stato il tempo di parlare e confrontarsi sulle proposte di riforma della categoria. Spero ci sia l'occasione al prossimo incontro di Rovigo. Grazie a Tiraboschi per il prezioso lavoro del blog.
    Cetto La Qualunque

    PS SANDRINI TORNA A SCRIVERE SUL BLOG!!!!

    RispondiElimina


libertà ma nel rispetto