martedì 22 febbraio 2011

IL BLOG CESSA LA SUA ATTIVITA' IL 27/02/2011




CON IL PRESENTE POST INFORMO TUTTI GLI AMICI CHE


 IL GIORNO 27 FEBBRAIO  2011


"  IL BLOG PeritiAgrariLiberi CESSA LA SUA ATTIVITA' "


Nel ringraziare quanti hanno visitato e collaborato alla positiva esperienza, faccio i migliori auguri di buon lavoro.
Cordialmente
Piermaria Tiraboschi

pt/2011/gmt/02

14 commenti:

  1. Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo l'unica voce VERA, LIBERA E RAGGUARDEVOLE DELLA NOSTRA CATEGORIA CHIUDE. Così finisce l'era dell'informazione. Ciao Tiraboschi (uno di noi!!!!!!!!!!!!!!) Gigi

    RispondiElimina
  2. Carissimo Piermaria, è con rammarico e tristezza che apprendo la notizia della chiusura del blog. Hai dedicato tempo e fatica per costruirlo, farlo conoscere e nonostante le cattiverie che hanno scritto su di te, non hai mai perso la fiducia nel tuo lavoro, nella categoria, nei Periti Agrari. Pochi hanno apprezzato il tuo lavoro, molti nell'anonimato hanno cercato di infangare te e il tuo gruppo senza capire il vero senso del blog. Peccato, non so e no voglio sapere le ragioni della chiusura (immagino che non tu non abbia più tempo da dedicarci)come ha detto il collega Gigi finisce l'era dell'informazione libera e non solo però finisce. Purtroppo finisce sul nascere anche il nostro progetto di rinascita del Cincinnato perché senza la tua autorevole penna e sacrificio nessuno di noi riuscirà a farlo rivivere. Questo non è certo un necrologio ma è un messaggio di stima a Te, al tuo impegno per la categoria ed al tuo lavoro che pochi hanno capito perché come al solito la nostra categoria non accetta dialoghi ma solo imposizioni. Con affetto ed amicizia Paolo Bertazzo

    RispondiElimina
  3. Bottaro ha stappato lo spumante... scampato pericolo!

    RispondiElimina
  4. E' la prima volta che clicco "non condivido" su un post che pubblicate. Cosa è successo? E' davvero una questione di tempo? Non potete gestirlo a più mani? Walter

    RispondiElimina
  5. è veramente un peccato che questo spazio di libero scambio di idee chiuda.....mi ha aperto gli occhi su molte cose che ignoravo e mi sono affezionato alla sua lettura.
    Grazie Daniele

    RispondiElimina
  6. Non può chiudere, non in questo momento!!!! Tiraboschi, le dimissioni non sono accettate!!!
    I periti agrari liberi professionisti

    RispondiElimina
  7. Noooo Piermaria! Non puoi lasciarci proprio adesso ad un passo dal rinnovo del nazionale! Non si potrebbe pensare ad una gestione allargata se il tutto è troppo dispendioso in termini di tempo? Ti sono riconoscente comunque per quello fatto fin qui.
    Un perito agrario

    RispondiElimina
  8. IL BLOG E' TROPPO IMPORTANTE, FA L'INFORMAZIONE CHE GLI ORGANI UFFICIALI NON FANNO. VUOI COSTRINGERCI A TORNARE A LEGGERE IL COSIDETTO GIORNALINO (CHE CI COSTA PURE CARO)? E I PROGRAMMI E LE IDEE PER UNA PROFESSIONE DIVERSA...LI DOVREMO SENTIRE ALLA RIUNIONE DEI PRESIDENTI?? DIMISSIONI RESPINTE.
    CIAO E BUON PROSEGUIMENTO DI LAVORO CON IL BLOG.
    MARCO

    RispondiElimina
  9. Mi associo a quanti chiedono di non chiudere il blog.
    Un perito agrario che vi segue da Roma.

    RispondiElimina
  10. sarebbe il più grosso grasso piacere che facciamo a lor signori che ci hanno portato alla deriva.
    Ripensaci. Ciao. MIMI

    RispondiElimina
  11. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
    I CANI ABBAIANO (ANCHE SUL BLOG) VUOL DIRE CHE STIAMO AVANZANDO!!!!!

    RispondiElimina
  12. Mi aggiungo agli altri colleghi che chiedono che il blog non venga chiuso in quanto unica evra fonte di informazione e possibilità di scambio di idee per il futuro della categoria. Ci stiamo organizzando anche noi per ottobre ma il blog è fondamentale per scambiarci informazioni.
    Marco, perito agrario dalla Campania.

    RispondiElimina
  13. TIRABOSCHI MA VADA VIA AL ......NON PUOI MOLLARE PROPRIO ORA, DOPO TUTTO IL LAVORO CHE HAI FATTO! SIAMO QUALI ALLA META E SE CI ARRIVIAMO E' GRAZIE ANCHE AL BLOG. TIENI DURO, SIAMO CON TE.
    MICHE'

    RispondiElimina


libertà ma nel rispetto