martedì 19 luglio 2011

FISSATE LE DATE PER LE ELEZIONI DEL NUOVO CONSIGLIO NAZIONALE: DAL 12 AL 26 SETTEMBRE.

ELEZIONI DEL CONSIGLIO NAZIONALE DAL 12 AL 26 SETTEMBRE 2011

Care amiche e amici, il Collegio Nazionale con Circolare n. 10038 del 18 Luglio 2011 ha ricordato ai " Collegi Provinciali" che il prossimo 12 Ottobre 2011 andrà a scadere per " compiuto quinquennio" ( finalmente dopo 4 quinquenni!!!!!  = vent'anni).

La stessa circolare ha fissato il calendario delle elezioni: tra il 12 e il 26 settembre 2011. Entro quelle date dovrà essere convocato il Consiglio Provinciale per votare il candidato scelto ( momento topico!!!!!!)

Dopo la votazione il Consiglio dovrà comunicare il risultato alla Commissione elettorale ( nominata dal CNPA in carica = conflitto di interessi) presso il Ministero della Giustizia - Reparto Libere Professioni.
Importantissimo: nessuna altra conmunicazione anche a mezzo fax dovrà essre fatta e in particolare al Collegio Nazionale in scadenza.

Queste in breve le formalità che contano e come potete vedere siamo alle battute finali quindi un invito a partecipare e essere presenti nei Collegi Provinciali affinchè venga rispettato il diritto a " CAMBIARE PER ESISTERE".

DIPENDE SOLO DA VOI:
IL GIUSTO PROGRAMMA CHE VOLETE
IL GIUSTO CANDIDATO DA VOTARE.

NON RINUNCIATE A UN VOSTRO LEGITTIMO DIRITTO.


N.B. SU QUESTO " BLOG IN DATA 01 MARZO 2011" E' STATO PUBBLICATO L'ULTIMA EDIZIONE AGGIORNATA  DELLE PROPOSTE/PROGRAMMA DEI PERITI AGRARI " CAMBIARE PER ESISTERE - UNA GUARDATINA NON VI FARA' MALE !!!!....SONO SICURE CHE TANTE IDEEE SARANNO CONDIVISE, ANCHE PERCHE' IL PROGRAMMA E' STATO REALIZZATO SU QUESTO BLOG CON IL DIRETTO CONTRIBUTO DI TANTI COLLEGHI DI TUTT ' ITALIA.

Ciao a tutti non mancate.

Piermaria Tiraboschi
Uno dei tanti P.A.

pt/2011/gmt/07

2 commenti:

  1. Seguo spesso questo interessante blog, in particolare il futuro rinnovo del CNPA, mi chiedo e vi chiedo, a livello di base chi vota i candidati nazionali? Il presidente provinciale? i consigli provinciali? Grazie per l'attenzione..... Daniele

    RispondiElimina
  2. IL VOTO PER IL RINNOVO DEL CONSIGLIO NAZIONALE VIENE ESPRESSO DAL CONSIGLIO PROVINCIALE DEL COLLEGIO CHE DOVTA' INDICARE IL CANDIDATO SCELTO.
    ECCO PERCHE' GLI ISCRITTI DEVONO PARTECIPARE ALL'INIZIATIVA E CONCORRERE NELLE SCELTE DEL PROPRIO CONSIGLIO PROVINCIALE.
    NON VENGANO CONCESSE DELEGHE IN BIANCO !!!!
    Piermaria Tiraboschi
    PeritiAgrariLiberi

    RispondiElimina


libertà ma nel rispetto