venerdì 18 novembre 2011

COMMISSIONE PARI OPPORTUNITA': IL CNPA DECIDE SENZA INTERPELLARE LE COLLEGHE...CHE SCORTESIA !!!!

Ho ricevuta e pubblico con piacere l' e.mail dell' amica e collega Gloria Gariboldi.
Uno sfogo che condivido. La nostra categoria è vero è " maschilista " e la poca sensibilità manifestata nelle nomine nella commissione ne è la riprova. Il CNPA non è la casa di tutti come ben sai ma dei soliti noti.....scortesi.
P.S. Alle nominate una prova di coraggio. SI DIMETTANO.!!!!
Ciao
Piermaria

Buon giorno, apprendo con gioia l’istituzione di una commissione per le pari opportunità!!
Sono un bel po’ di lustri (!) che svolgo la libera professione e alcuno si è mai preoccupato , per affidarmi un incarico , del mio sesso , ma sono sempre stata giudicata come professionista.
Mi farebbe piacere conoscere con quale criterio siano state scelte le componenti del comitato, so per certo che negli Emirati ArBI LE DONNE NON HANNO DIRITTO DI VOTO E DI PAROLA.
Fino a prova contraria il mio Stato mi garantisce dal 1947 il diritto di voto e di parola!!!
Il CNPA NO!!!!!!!!!!!!! Scelgono loro direttamente!!
Complimenti . allora a tutte le “ perite agrarie” dico FACCIAMOCI SENTIRE abbiamo capacità e peso .

Gloria Gariboldi


pt/2011/gmt/10

Nessun commento:

Posta un commento


libertà ma nel rispetto