lunedì 30 luglio 2012

NEWS REDAZIONALI : FERMENTO E LAVORO DEL CNPA.

- Consiglio Nazionale  ( Benanti e Zanna) incontra a Bologna i Coordinamenti//Consigli Regionali per disamina " riforma della professione e ordinamento". Presenti rappresentanti di Piemonte,Lombardia, Veneto, Friuli, Emilia Romagna, Toscana, Umbria, Marche, Sardegna.
Iniziativa di spessore; ottimi i risultati.


- Delegazione Periti Agrari guidata dal Consigliere nazionale Marcello Polverari e dal Consigliere Lombardo Andrea Pelegatta ( organizzatore dell'iniziativa) e Piermaria Tiraboschi incontra dirigenti e rappresentanti della " Fondazione Minoprio"  per contruire con il prestigioso Istituto  " collaborazioni future di formazione e riconoscimenti professionali",
Si ringrazia il Collegio di Como  per l'interessante iniziativa.

-  CRPA della Lombardia e Collegio di Brescia hanno organizzato momento formativo su: "nuovo portale per il procedimento di gestione nitrati".
Termini di iscrizione entro il 02/08/2012 -
Relatore del corso  Per.Agr. Angelo Chiminelli .

- Il presidente del CRPA della Lombardia, Mario Braga ha risposto con nota ufficiale del 30/07/2012 alle " corbellerie e insensate elucubrazioni" del Presidente del Coordinamento Regionale della Calabria nonchè Consigliere Nazionale di minoranza e filo.bottariano Russo ( il principe dei detrattori della Categoria !!!!!).
Consiglio del giorno: " si dimetta ".

pt/2012/gmt/07

7 commenti:

  1. Complimenti al CRPA ed ai collegi Lombardi per quanto si danno da fare. La dimostrazione che il movimento che si è messo in piedi non era finalizzato solo ad un ricambio del CNPA ma che ve ben oltre, nel segno di un vera riforma della categia. Se ne facciano una ragione i detrattori che, dopo 20 anni di oblio, vengono a raccontarci di quanto si lavorara duro, prima. MA FATEMI IL PIACERE!!!

    RispondiElimina
  2. E'evidente che il cambiamento è in atto, che finalmente dopo un ventennio di buio grazie alla maggioranza del nuovo cnpa stimo ritornando al passo con le altre categorie. Però ci vuole maggiore comunicazione ed informazione!!!!
    (leggi tra le righe: Bertazzo se ci sei batti un colpo). Filippo

    RispondiElimina
  3. Caro Filippo se gli altri miei collegi girano io resto di vedetta a Roma. Se poi il mio lavoro di preparazione degli eventi non piace non posso farci niente il lavoro di segretario non e' solo redigere i verbali di consiglio ( come qualcuno sostiene) ma e' coadiuvare l'intera macchina organizzativa e poi tamponare le falle della nave che abbiamo ereditato. Paolo Bertazzo

    RispondiElimina
  4. Caro Segretario Nazionale, va benissimo che lei faccia " la piccola vedetta lombarda e il tamponatore" ma forse un pò di informazione in pù non farebbe male non crede ??????.

    RispondiElimina
  5. Bertazzo va bene fare la vedetta lombarda a Roma ma, "forse", ogni tanto potresti farti sentire e vedere dai collegi che ti hanno eletto...o ritenere di fare tutto da soli e di non dover "rispondere" a nessuno? Se la nave ha molte falle nessuno dice niente, ma le pezze le si può mettere insieme, con una mano al programma elettorale. Michele

    RispondiElimina
  6. Sai Bertazzo dove te le mette le pezze? Indovina!!!
    Non è nemmeno capace di fare una O con un bicchiere, figuriamoci comunicare!!!
    Ma quando ve rendete conto che avete mandato su degli inutili cretini?
    Vedetta de cosa?
    De me coioni!!!
    A lombardi, come se dì a Roma, SVEIATEVE!!!
    Vitruvio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' IMPORTANTE CHE GENTE COME TE E CHI LA PENSA COME TE.....DA ROMA SIA FUORI DAL COGL...
      Ghet capit coioooo.

      Elimina


libertà ma nel rispetto