venerdì 5 ottobre 2012

IL SAGGIO.......E IL POLEMICO !!!

IL SAGGIO ....COMMENTO DEL Consigliere Nazionale RUSSO
Anonimo ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "OGGI 4 OTTOBRE IN RIUNIONE A ROMA IL CONSIGLIO NAZ...":


Tranquilli, nessun accordo.
 Non sono mai sceso a patti con nessuno cerco solo di fare il mio dovere e se qualche volta ho scritto sul blog di Moncelli e solo perchè lo trovo propositivo e moderato correttamente.
Mentre questo  (ndr: Blog PeritiAgrariLiberi) fino a qualche giorno fa era solo polemico e qualche volta anche offensivo.
Dopo aver letto gli ultimi due post (non i commenti) ho notato una nuova e condivisa impostazione ed è per questo motivo che ho ritenuto farmi sentire
Ora va veramente meglio.
Saluti
Domenico Russo

Postato da Anonimo in - PeritiAgrariLiberi - http://peragra.blogspot.com alle 04 ottobre 2012 22:58


IL POLEMICO....... TIRABOSCHI (Responsabile del Blog - PeritiAgrariLiberi)
Egr. Sig. Russo,
sono non tranquillo, anzi tranquillissimo. L'accordo c'è, e non c'è niente di male  a dichiararlo.!!!  Suvvia.! Guardi,l'importante è che le notizie girino, non conta dove ( su quale Blog !), con quale mezzo e con quali accordi.
Oltre avermi giudicato " polemico e offensivo"  e negli ultimi post  mansueto e conforme ( E LA COSA MI PREOCCUPA!!!) avrei - avremmo preferito qualche notizia-informazione in più, dato che in mattinata c'era stata la  riunione del Consiglio Nazionale con un nutrito ordine del giorno.  Mi corregga se  sbaglio ( sono voci di corridoio raccolte qua e là) ma c'era anche in discussione il problema della sua eleggibilità ?? , il bilancio   ecc (insomma, lei che è consigliere nazionale non sente il bisogna di informare i suoi colleghi.....anche su questi temi e....... su questo  Blog????).
Il Blog PeritiAgrariLiberi  è  a disposizione......e ci interessa sapere ed essere informati, Non perda l'occasione "così anche noi stiamo tutti meglio".
Cordiali saluti.
Piermaria Tiraboschi




4 commenti:

  1. Ed ecco che riaffiora "il polemico" mentre stai per porgere la mano arriva lo scappellotto.
    Va bene anche così.
    Pur sentendo il bisogno di informare i colleghi, la mia etica e la deontologia non me lo consente in pieno per il semplice motivo che trattandosi di notizie interne al CNPA è prerogativa del Presidente decidere come divulgarle. Naturalmente mi riferisco all'O.D.G. al quale ho partecipato, perchè riguardo la discussione sull'elegibilità non so completamente nulla in quanto come delicatezza vuole ho abbandonato la riunione(solo per quel punto) per dare la possibilità agli altri di discutere senza il pur minimo condizionamento.
    Sarà l'Ufficio di presidenza, se lo ritiene, a darcene notizia.
    Ricambio i cordiali saluti.
    Domenico Russo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ringrazio del cortese e tempestivo intervento.
      Cordialmente
      Pm Tiraboschi

      Elimina
  2. La vedo molto dura un'informazione.
    Ancora più dura aspettarsi un'informazione oggettiva ed obiettiva, scevra di personalismi di alcun genere.
    Si sa: il diavolo fa le pentole, ma non i coperchi!
    Chiedere a Russo tutto ciò è come domandare all'acqua di trasformarsi in vino, chiedere cioè un miracolo.
    E' anche vero che le persone si possono redimere (chi prima, chi poi, chi mai).
    Di certo, però, è più facile sperare in un miracolo da parte di Russo che dall'armata brancaleone (l'attuale maggioranza).
    Russo stiamo aspettando il miracolo!!!!!!
    Matteo

    RispondiElimina
  3. Sto facendo l'impossibile, per i miracoli mi sto attrezzando
    Saluti
    Mimmo

    RispondiElimina


libertà ma nel rispetto