martedì 27 aprile 2010

CASSA DEI PERITI AGRARI: ASSEMBLEA DEGLI ISCRITTI IL 15 MAGGIO A VERONA.

SVOLTA STORICA NEL COMITATO DI GESTIONE DELLA CASSA.

Su proposta dei Consiglieri Braga Mario e Moretti Giancarlo e con l'approvazione unanime del Comitato di Gestione è stata approvata l'iniziativa di convocazione dell'Assemblea degli Iscritti  il prossimo 15 Maggio a Verona. ( la prima volta nella storia dell'Ente dei periti agrari).

Oggetto dell'incontro sarà la presentazione dell'andamento gestionale e del relativo Bilancio di Esercizio, iniziative in merito ai regolamenti e approfondimento di alcuni temi di carattere generale per gli iscritti.

Un momento informativo e di confronto che è significativo delle innovazioni  che il nuovo Comitato di Gestione  ,  con successo  sta portando avanti  per la Cassa e gli iscritti Periti Agrari.

Un'occasione da non perdere alla quale si raccomanda la massima adesione .

Sarà nostra premura darvi con la massima sollecitudine ulteriori informazioni.

Pm. Tiraboschi
pt/2010

6 commenti:

  1. Finalmente! Braga e Moretti hanno smosso una montagna: bravi!

    RispondiElimina
  2. Avete visto il sito del CNPA ?
    Informa dell'approvazione del bilancio della Cassa, ma non una parolina sulla prossima Assemblea generale degli iscritti alla Cassa a Verona.
    Ovvio non è una loro iniziativa.......essendo un atto di democrazia, non capiscono, è fuori dalla lotro portata intellettiva e comeee.......gli da fastidio.
    Avanti così Braga e Moretti.......state facendo un lavoro encomiabile. La categoria si è resa conto del cambiamento che c'è in atto.....e approva.

    RispondiElimina
  3. Secondo me sarebbe utile, nell'assemblea di Verona, discutere e votare un documento di indirizzo riguardo alla fusione delle casse collegata al Cogepapi. Non avrà valore legale ma molto sostanziale. Chi ci rappresenta all'ENPAIA o al CNPA dovrà pur tenere conto di ciò che dicono gli iscritti.
    Quindi tutti a Verona e mi auguro che l'invito giunga ad ogni iscritto ENPAIA.
    Vanoni Riccardo - collegio di Verona

    RispondiElimina
  4. Ciao Vanoni,
    Ti ringrazio della Tua partecipazione ai commenti " non anonimi".
    Sei il " primo d'Italia" ( in verità non Ti sei mai nascosto).
    Cordialmente
    Piermaria Tiraboschi

    RispondiElimina
  5. Condivido la proposta di vanoni di votare un documento....è una riunione ufficiale di iscritti avrà qualche valore....o no ?????

    RispondiElimina


libertà ma nel rispetto