lunedì 17 settembre 2012

I MANIPOLATORI DELLA VERITA' : CONTINUA LA TORBIDA MANOVRA PER SCREDITARE LA CATEGORIA. !!!!

Che dire.....i timori sollevati nel post del 31/08 c.a.  " TORBIDE MANOVRE: LA CATEGORIA E' STUFA DI BURATTINAI E BURATTINI. IL CNPA SIA PIU' DECISIONISTA " hanno avuto la loro ri-ri-conferma.
Il teorema costruito ad arte attraverso informazioni orchestrate e manipolate " on line e via con il vento" in maniera squallida e deleteria mira a delegittimare l'operato del CNPA ( maggioranza) e a screditare tutta la Categoria.
I soliti ignoti ( chi nell'ombra, altri manipolati) che hanno  gestito rovinosamente negli ultimi vent'anni
la Categoria ( direttamente o indirettamente - i sodali di turno) distruggendo immagine, credibilità e visibilità o proponendo il Cogepapismo bottariano" per cancellarci dal mondo delle professioni, hanno la sfrondatezza di ergersi a paladini del nuovo che avanza, dell'informazione, della trasparenza.....ma prima che c......hanno fatto ....dov'erano !!!!

Purtroppo, questi fatti sono gravi perchè mirano a dividere la Categoria ( promozione di livore e conflittualità permanente) e a screditare i tanti colleghi rappresentanti dei Collegi Provinciali che:
1) hanno mandato a casa, in libere elezioni e con una maggioranza schiacciante, il vecchio presidente bocciandone l'operato e le scelte politiche;
2) in Assemblea generale a Roma in aprile, hanno rifiutato a maggioranza  il COGEPAPI ( forse il sig. Russo era assente ??? o se presente ha sbagliato a contare.....????).
Insomma, questa è la realtà, cercate di darvene una ragione, anche perchè state facendo una " figuraccia"  e i Periti Agrari d'Italia non son mica fessi...capito.
Ci sono due detti che calzano la situazione:
- dimmi con chi vai e ti dirò chi sei.....
- errare è umano, perseverare e diabolico e.....
Ciao  a tutti.
Piermaria Tiraboschi  

P.S
X il sig. Russo:
vista la sua solerzia nel dare " informazioni"
ci dica se è dipendente pubblico e se è professionista ????
Restiamo in trepida attesa vista la sua trasparenza.
X il collega Moncelli:
parli bene...ma razzoli male.

pt/2012/gmt/09

Nessun commento:

Posta un commento


libertà ma nel rispetto